Serie A: tifosi in rivolta, chieste le dimissioni del presidente

I tifosi di una squadra di Serie A sono in rivolta ed hanno chiesto le dimissioni del presidente. Un ambiente non sicuramente positivo ad ormai davvero pochi giorni dal via di questa stagione.

Serie A: protesta dei tifosi, chieste le dimissioni del presidente

E’ rivolta dei tifosi di una squadra di Serie A. Le ultime scelte non sono piaciuti ai supporters che hanno chiesto a gran voce sui social un cambio di passo fondamentale oppure un passo indietro del proprio presidente per non rischiare di dover fare i conti con una stagione molto diversa e con maggiori difficoltà rispetto a quella precedente.

Un ambiente, come vi abbiamo raccontato, non sicuramente semplice a meno di un mese dal campionato. La società sta sicuramente lavorando per provare ad evitare uno strappo con la società, ma la strada è in salita.

I tifosi dell’Inter ormai da ore stanno chiedendo le dimissioni di Zhang dopo il doppio flop Bremer-Dybala in meno di 24 ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zhang
Zhang è stato contestato dai tifosi dopo il doppio passo falso su Bremer e Dybala © Lapresse

Inter: tifosi contro Zhang, le ultime

I tifosi dell’Inter contro Zhang dopo il doppio flop Bremer e Dybala. Sicuramente i due mancati acquisti hanno aperto una frattura tra i supporters e la società ed ora serve provare a ricucire lo strappo con altri movimenti.

L’idea che sta prendendo piede è la conferma di Skriniar, ma questo porterebbe ad un’altra uscita pesante e a quel punto molto probabilmente uno tra Dumfries e Lautaro Martinez. Vedremo cosa succederà, ma il doppio colpo mancato non sembra essere assolutamente condiviso dai tifosi.

Ultime Inter: possibile permanenza di Skriniar

La protesta dei tifosi contro Zhang potrebbe portare l’Inter a confermare Skriniar. Una scelta che dovrebbe in parte ricucire lo strappo con i supporters, ma serve sicuramente altro per provare a mettere definitivamente alle spalle questo doppio fallimento sul mercato considerando anche il fatto che sembrava davvero fatta sia per Bremer che per Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva l’erede di Skriniar: tutto fatto nel calciomercato

Skriniar
Skriniar verso la permanenza all’Inter © Lapresse
Impostazioni privacy