Calciomercato: colpo Piatek e non solo, stanno firmando un Serie A

Calciomercato, il futuro di Piatek potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Ecco le ultime notizie sul destino del polacco.

Calciomercato, Piatek in Serie A: annuncio a sorpresa

Il futuro di Piatek sembra essere sempre più in bilico in Toscana. Il polacco starebbe pensando di imbastire una trattativa con un club italiano che possa favorire l’approdo del polacco sin da subito.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Piatek ci sarebbe da tempo la Salernitana su precisa richiesta di Nicola.

granata da tempo seguono da vicino le vicende legate al polacco e per questo motivo già nelle prossime settimane la Salernitana potrebbe imbastire una trattativa di calciomercato con Piatek pronta a mettere sul piatto un’offerta importante il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Piatek è nel mirino della Salernitana per rinforzare l'attacco (LaPresse)
Piatek è nel mirino della Salernitana per rinforzare l’attacco (LaPresse)

Nicola annuncia Piatek alla Salernitana

Trova sempre più conferme il nome di Piatek per la Salernitana con l’allenatore Davide Nicola, che intervistato da Sky Sport, ha così risposto: “Piatek è uno che attacca la profondità con facilità, un giocatore che si troverebbe bene e che qui può trovare la giusta continuità. È un giocatore interessante come ce ne sono anche altri”.

Il mercato è imprevedibile e il nome del bomber polacco fa gola a diversi club italiani e non: Piatek potrebbe finire alla Salernitana la prossima estate di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Super colpo Wijnaldum, sta firmando in Serie A: Milan beffato

Ultime Koulibaly, ecco Djuricic

Salernitana e Djuricic non hanno ancora trovato l’accordo per il tesseramento. L’ex Sassuolo ha lasciato i neroverdi a parametro zero.

La nuova Salernitana di Nicola e De Sanctis, pare, abbia fatto arrivare un’idea di accordo economico importante per l’ex numero 10 del Sassuolo non ancora sufficiente per la green light.

Ecco le parole di Nicola su Djuricic: “Ci avete azzeccato, è un giocatore che mi piace molto e speriamo di trovare l’accordo. Spero che possa arrivare”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milan, è fatta per il secondo colpo: si chiude in 48 ore

Anche Djuricic resta un obiettivo come dichiarato da Nicola (LaPresse)
Anche Djuricic resta un obiettivo come dichiarato da Nicola (LaPresse)
Impostazioni privacy