Milan, è fatta per il secondo colpo: si chiude in 48 ore

Il mercato del Milan riparte dopo i rinnovi di Maldini e Massara e dopo gli acquisti di Origi e le novità relative ad Alessandro Florenzi, con quest’ultimo che salutato definitivamente la Roma: la dirigenza di Via Aldo Rossi sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.

Mercato Milan, altro rinforzo: si chiude in 48 ore

Il Milan è vigile sul mercato per sostituire Kessiè ufficializzato dal Barcellona dopo l’accordo trovato nei mesi scorsi.

Il club rossonero ufficializzerà alcuni rinnovi, tra cui quello importante di Bennacer e quello fondamentale di Leao. Focus anche sulle operazioni in entrata.

Tantissimi i nomi accostati al Milan in questo mercato con Renato Sanchesnome caldissimo per il centrocampo del Milan: candidato papabile per quella casella che è stata lasciata scoperta dall’ivoriano, con l’obiettivo di creare con Tonali e Bennacer, una mediana di tutto rispetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches al Milan, si chiude in 48 ore (LaPresse)
Renato Sanches al Milan, si chiude in 48 ore (LaPresse)

Mercato: Renato Sanches sempre più vicino al Milan

Renato Sanches, secondo quanto rivelato da l’Equipe, è vicinissimo al Milan. Come rivelato in questi ultimi giorni, si sarebbero intensificati i colloqui con il suo agente, con l’idea di giocare in rossonero la prossima stagione. Altro colpo di Massara e Maldini dalla Ligue 1.

A breve Renato Sanches comunicherà la decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, portano al Milan. Il piano del giocatore è certo: giocare lontano dalla Francia e giocarsi tutte le carte per rilanciarsi in Europa.

Secondo il quotidiano francese, il portoghese accetterà l’offerta del Milan se i due club francesi non raggiungeranno un accordo entro 48 ore.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Skriniar: cambia tutto, l’Inter ha in pugno il sostituto

Ultimi dettagli prima della chiusura

Dalla Francia sottolineano come dall’entourage del calciatore sono arrivati segnali chiari sulla possibilità di raggiungere l’accordo, e ora siamo agli sgoccioli prima del trasferimento del portoghese al Diavolo.

Renato Sanches è il secondo grande obiettivo del Milan: i rossoneri lo vogliono davvero e si sta cercando la formula giusta con il Lille. Cauto ottimismo per averlo sin da subito a disposizione, con Maldini e Massara pronti ad un altro grande colpo con De Ketelaere obiettivo numero 1.

Renato Sanches foto LaPresse
Primo piano per Renato Sanches – calciomercatotv.it – foto LaPresse