Calciomercato: Neto ritorna in Serie A, ecco con chi firma

Calciomercato: il Barcellona prepara il colpo in uscita. Neto cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Barcellona: Neto via nel mercato d’estate

L’avventura con la maglia del Barcellona di Neto sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Xavi e Koeman prima è completamente cambiato il suo impiego in Catalugna, dove il più delle volte è finito relegato in panchina.

Rumors sempre più insistenti danno il portiere in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Neto lontano dal Barcellona, e più in generale dalla Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neto pronto al ritorno in Serie A, gli agenti lo offrono al Napoli (LaPresse)
Neto pronto al ritorno in Serie A, gli agenti lo offrono al Napoli (LaPresse)

Mercato: Neto ritorna in Serie A

Il mercato è imprevedibile e il nome del portiere fa gola a diversi club italiani e non: lo spagnolo in scadenza di contratto nel 2023 ha rifiutato il Celta Vigo

Si aprono le porte del Napoli per Neto, come si legge nell’edizione odierna del Mundo Deportivo. Il portiere è stato offerto al club partenopeo dai suoi rappresentanti.

Attualmente è negli Stati Uniti con la squadra e insieme a Riqui Puig, Mungueza, Braithwaite e Umtiti si allena alla Ciutat Esportiva in attesa che il suo addio al Barcellona si consumi. E, per questo, Neto sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Piatek e non solo, stanno firmando un Serie A

Neto-Napoli: le ultime

Tra i club interessati c’è anche il Napoli per luglio per Neto: Giuntoli e Spalletti sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo dopo aver perso definitivamente Ospina che ha terminato a giugno il contratto con i partenopei.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, molti club avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per capire le reali possibilità di acquisire il portiere ex Juventus e Fiorentina.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Napoli potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Neto, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club azzurro e per giocare con maggiore continuità come non ha fatto in terra spagnola.

Neto
Neto vuole lasciare il Barcellona per giocare con maggiore continuità © Lapresse
Impostazioni privacy