Calciomercato, stanno prendendo Udogie: ecco dove giocherà – Esclusiva

Nel calciomercato, il difensore Udogie è un pezzo pregiato che sta trovando una big quasi a sorpresa. Ci sono trattative che coinvolgono l’Udinese con un club che si è inserito nelle trattative, come riportato dal nostro Damiano Faina. La rivelazione dello scorso torneo può essere importante anche per le coppe europee.

Calciomercato, Udogie va in un top club

Le sue sgroppate e i suoi assist hanno registrato un interesse sempre crescente nel corso del tempo. La rivelazione dell’Udinese è così diventato il bersaglio preferito dei direttori sportivi, che puntano così a un colpo pregiato.

Udogie dell’Udinese è seguitissimo nel calciomercato, c’è una big che si sta inserendo nell’affare. È stato cercato da tante squadre, Inter, Juventus, Milan ma un nuovo club si sta muovendo, andando direttamente a trattare con i bianconeri friulani.

udogie foto LaPresse
Destiny Udogie seguitissimo nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il terzino

Come riportato dal nostro Damiano Faina, la possibilità concreta di un trasferimento del difensore esiste. Era arrivato nell’estate scorsa dal Verona, in molti avevano snobbato l’arrivo del laterale, poi diventato un funambolo sulla fascia sinistra.

Piace molto e può arrivare in un grande club: la Lazio nel calciomercato punta Udogie per migliorare la fascia mancina. Il club biancoceleste, che in passato ha già trattato Emerson Palmieri, Parisi e Valeri, vira ora sul difensore dell’under 21 italiana, pronto a un salto di qualità concreto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Affare per il Tottenham, dalla Serie A per 50Mln

Udogie-Lazio, trattativa in corso

Prova concreta, quindi, di forza del club biancoceleste. Il laterale bianconero era seguito da tante squadre, ma può ora arrivare nella Capitale. Maurizio Sarri cerca un esterno importante, cui affidare il presente ma soprattutto il futuro della fascia mancina.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le nostre esclusive

Udogie è pronto per Sarri, la Lazio dovrà cercare l’accordo con l’Udinese nel calciomercato. Non è a buon … mercato, la sua quotazione può variare dai quindici ai venti milioni di euro. La volontà del calciatore potrebbe essere però decisiva, la Lazio ha parecchi elementi in esubero che potrebbero – magari – interessare la squadra di Sottil. Facendo così attutire il prezzo del cartellino.

lazio-udinese foto LaPresse
Lazio-Udinese, Udogie colpì i dirigenti nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy