PSG: Galtier lo esclude dall’amichevole, cessione imminente

In casa PSG una cessione sembra essere ormai davvero vicina in questo calciomercato. Galtier lo ha escluso dall’amichevole ed ora nei prossimi giorni si arriverà ad un addio.

PSG: escluso dall’amichevole, è addio

Galtier ha deciso di escludere uno dei suoi big (quelli in partenza sono diversi: Icardi, Wijnaldum, Neymar e non solo) dall’amichevole e questo apre le porte ad un addio al PSG in questa sessione di calciomercato. La scelta di non farlo giocare, infatti, sembra essere strettamente legata ad una trattativa in corso e per questo motivo già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità. Il giocatore non sembra più rientrare nei piani della nuova guida tecnica e per questo motivo ipotizzano un addio immediato.

Le trattative sono ormai in corso da diverso tempo, ma ora è arrivato il momento di entrare nel vivo e presto ci aspettiamo delle importanti novità.

Wijnaldum in questa sessione di calciomercato è davvero ad un passo dalla Roma e già nelle prossime ore potrebbero esserci notizie molto interessanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wijnaldum
Il PSG ha escluso Wijnaldum dall’amichevole: Roma sempre più vicina © Lapresse

Wijnaldum-Roma: trattativa ben impostata

La trattativa di calciomercato tra il PSG e la Roma per Wijnaldum è ben impostata. Il giocatore ha detto sì al club giallorosso ed ora devono essere definiti solamente gli ultimi dettagli tra i club per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Si tratta di un rinforzo fortemente voluto da Mourinho per rinforzare il centrocampo e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione e naturalmente provare ad arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Roma: Wijnaldum esclude Frattesi

L’arrivo di Wijnaldum sembra chiudere la porta ad un possibile ritorno di Frattesi alla Roma in questa sessione di calciomercato. Naturalmente molto dipenderà dalle uscite, ma per il centrocampista del Sassuolo la prossima stagione quasi sicuramente non lo porterà ad indossare i colori con i quali è cresciuto.

LEGGI ANCHE >>> PSG: colpo dalla Roma, arriva il nuovo titolare

Winaldum Roma
La Roma con Wijnaldum potrebbe non acquistare Frattesi © Lapresse
Impostazioni privacy