PSG: colpo dalla Roma, arriva il nuovo titolare

Il PSG in questo calciomercato potrebbe piazzare un colpo dalla Roma. I sondaggi sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Mercato Roma: via nella sessione estiva?

Futuro tutto da scrivere per il top player al centro di diversi rumors di mercato con il nome di uno dei pupilli di Josè Mourinho sulla lista di alcuni top club europei.

Una buona stagione con la maglia dei capitolini per il calciatore polacco, che in 23 partite non è mai entrato nel tabellino dei marcatori con due assist a referto.

Oltre 100 presenze con la maglia delle Giovanili della Roma per un giocatore che, con il passare del tempo è divenuto uno dei pezzi pregiati della squadra giallorossa. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa Italiana, Nicola Zalewski potrebbe presto lasciare la Roma e accasarsi al PSG nel calciomercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zalewski è una delle ultime idee di mercato del PSG (LaPresse)
Zalewski è una delle ultime idee di mercato del PSG (LaPresse)

Calciomercato: il PSG pensa a Zalewski

Zalewski resterà in Italia, focus sul futuro del polacco come riportato da La Gazzetta dello Sport: tante le offerte sul taccuino dell’entourage del giocatore, finito nel mirino del PSG nelle ultime ore.

Diverse sono le pretendenti con il PSG che strizza l’occhio al gioiellino della Roma in attesa di poter chiudere l’operazione Zalewski con il club capitolino nel corso del calciomercato 2022.

LEGGI ANCHE >>> PSG scatenato: ora trema la Juve, offerta di contratto super

Zalewski idea parigina

Come già detto in precedenza, la Ligue 1 ha messo nel mirino il centrocampista polacco. Stando a quanto riportato da fonti italiane, Galtier avrebbe individuato in Zalewski il principale rinforzo di calciomercato del PSG a centrocampo.

Nonostante le diverse proposte arrivate dalla società, il tecnico francese vuole il giocatore della Roma e lo ha chiaramente chiesto alla società. Blindato dalla Roma, per i Friedkin è incedibile. Difficilmente lascerà la Capitale.

La stagione di Zalewski non è di certo passata inosservata agli occhi delle big europee (LaPresse)
La stagione di Zalewski non è di certo passata inosservata agli occhi delle big europee (LaPresse)
Impostazioni privacy