Serie A: litigio tra il giocatore e l’allenatore, cessione più vicina

Attimi di tensione durante l’allenamento di una squadra di Serie A tra il giocatore e l’allenatore. Un episodio che potrebbe aprire delle ipotesi in chiave calciomercato mai considerate per il momento.

Serie A: faccia a faccia tra giocatore e allenatore, cessione possibile

La Serie A è ormai alle porte, ma in un ritiro di un club si registra un faccia a faccia tra un giocatore e il tecnico. Alla fine l’allenatore ha deciso di mandarlo negli spogliatoi in anticipo, ma c’è il rischio di una rottura e di una cessione visto che siamo in piena sessione di calciomercato e le richieste non mancano.

Non è la prima volta che proprio per una vicenda simile si arrivi ad una situazione simile. Naturalmente la speranza è quella di riuscire a ricucire lo strappo per proseguire insieme l’avventura.

Ma, come riportato da TuttoNapoli.net, nell’ultimo allenamento c’è stato un litigio tra Spalletti e Osimhen, con il nigeriano che è stato mandato negli spogliatoi in anticipo e vedremo se ci sarà un chiarimento nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen Napoli
Litigio tra Osimhen e Spalletti in allenamento: ecco cosa è successo © Lapresse

I motivi del litigio tra Osimhen e Spalletti

Secondo quanto riferito da TuttoNapoli.net, il litigio tra Osimhen e Spalletti durante l’allenamento pomeridiano è scoppiato per una lamentela dell’attaccante con Anguissa per un fallo su Ostigard.

Qualche parola fuori posto che non è assolutamente piaciuta al tecnico toscano, che ha immediatamente interrotto l’allenamento e tolto dal campo il suo attaccante. Vedremo se ora ci sarà un chiarimento per evitare altri strappi oppure dovrà intervenire la società con l’obiettivo di mediare.

Ultime Osimhen: le offerte non mancano

Il litigio tra Osimhen e Spalletti potrebbe aprire le porte ad una cessione del giocatore. Le offerte non mancano, ma naturalmente il Napoli per il momento non sembra essere intenzionato a fare un passo indietro e lasciar partire il giocatore. Poi naturalmente molto dipenderà dai rapporti del giocatore con il proprio tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: stanno prendendo Osimhen, affare da 120 milioni

Osimhen
Osimhen continua ad essere molto cercato sul mercato © Lapresse
Impostazioni privacy