Calciomercato: Bailly in Italia, lo vuole l’allenatore

Eric Bailly in questo calciomercato potrebbe arrivare in Italia. Un club, su suggerimento del proprio tecnico, lo ha messo nel mirino e la trattativa potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 10 milioni di sterline.

Mercato: Eric Bailly in Serie A, c’è l’ok dell’allenatore

Il calciomercato estivo in Serie A potrebbe regalare Eric Bailly. Secondo quanto riferito dal Mirror, il difensore ormai non rientra più nei piani del Manchester United e per questo motivo non possiamo escludere una sua partenza immediata e l’Italia sembra essere la destinazione migliore considerando anche il fatto che il giocatore è alla ricerca di una nuova esperienza.

L’allenatore ha dato l’ok al trasferimento e per questo motivo ora serve trovare l’accordo con la società per la fumata bianca. Vedremo cosa succederà e se si avrà questo nuovo rinforzo.

La Roma ha individuato in Eric Bailly il giusto rinforzo in questo calciomercato. Mourinho ha detto sì ed ora si deve trovare l’accordo con lo United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eric Bailly
Eric Bailly è finito nel mirino della Roma di Mourinho © Lapresse

Ultime Roma: Mourinho ha dato l’ok per Bailly

Mourinho ha dato il via libera all’arrivo di Eric Bailly alla Roma in questa sessione di calciomercato. Il tecnico portoghese ha portato il difensore al Manchester United ed ora c’è la possibilità di creare questo binomio anche in Italia.

Una trattativa non complicata da concludere immaginando anche la volontà del giocatore di trovare continuità dopo alcune stagioni non proprio ai suoi livelli. Ma serve trovare l’accordo con il Manchester United e i contatti potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Ultime Bailly: la valutazione del Manchester United

La partenza di Bailly in questa sessione di calciomercato potrebbe avvenire per una cifra intorno ai 10 milioni di sterline. Si tratta di una valutazione non sicuramente elevata per la Roma e quindi i giallorossi sono pronti a sondare il terreno. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Real-Roma, affare fatto: Mourinho perde un suo titolare

Bailly
La valutazione di mercato di Bailly si aggira intorno alle 10 milioni di sterline © Lapresse
Impostazioni privacy