Dani Ceballos giocherà in Serie A: c’è l’indizio, dove andrà

Il destino di Dani Ceballos nel calciomercato è dirottato verso la Serie A, ci sono indizi che confermano questa rotta. Il centrocampista spagnolo è in uscita dal Real Madrid e ben presto si saprà quale sarà il suo futuro in campo, per un affare da non lasciarsi sfuggire.

Calciomercato, Ceballos verso l’Italia

Potrebbe essere questioni di giorni e il Real Madrid comincerà a fare il suo serio anche per quanto riguarda le cessioni. Ha perso quanti non erano più indispensabili come Marcelo per limiti d’età, così come Jovic e Isco che mai si sono amalgamati nella realtà madrilena.

Il Real sta però puntando sulla Serie A per la cessione di Dani Ceballos nel calciomercato, arriva anche un indizio importante che va in questa direzione. Il centrocampista spagnolo ha voglia di riprendere il tempo perduto e dimostrare di essere un campione.

Ceballos con Spagna - foto LaPresse
Ceballos leader della nazionale spagnola under 21 – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Lo spagnolo via, ecco la conferma

Sono i media spagnoli come As che hanno captato alcune parole dopo la conferenza stampa di Carlo Ancelotti in America. Anche il Real è impegnato nelle danarose tournee negli Usa, dove più o meno le squadre contano di mantenersi in forma.

Il tecnico parlando del calciomercato ha confermato come Dani Ceballos deve decidere, se restare o andare magari in Serie A. Il tecnico ha parlato del mediano e di Asensio, dichiarando come sarà contento se rimarranno, ma non ne farà un dramma se al contrario partiranno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Agnelli e la Juve, nuovi diritti tv per loro

Ceballos, Inter e Milan su di lui

L’ipotesi per lo spagnolo restano così importanti. A nostro parere, la Serie A può accogliere Dani Ceballos nel calciomercato, magari all’Inter o al Milan. I motivi sono di natura tattica, perché si sposa con un calcio più organizzato come quello di Inzaghi ma anche con quello di Piola, che alterna mediani completi con incursori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marcello Lippi trova una nuova sfida

Strapparlo al Real Madrid non sarebbe impossibile, soprattutto se gli spagnoli saranno costretti a restringere un po’ la rosa. Sarà decisiva la volontà del calciatore di affrontare una nuova sfida, come fece già con l’Arsenal qualche anno fa.

ceballos arsenal - foto LaPresse
Calciomercato, la Serie A attende Dani Ceballos – cmtv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy