Calciomercato: stanno prendendo Acerbi, ecco con chi firma

Novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi. Lotito e Tare hanno deciso dove giocherà l’ex Sassuolo la prossima stagione.

Lazio, pronto l’addio sul mercato: le ultime su Acerbi

La squadra allenata da Maurizio Sarri vorrebbe rifondare la difesa dopo i malumori della piazza nei confronti di Francesco Acerbi, il quale in questa stagione, spesso e volentieri, è finito sul banco degli imputati dopo alcuni errori che hanno regalato punti alle avversarie.

La società è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Acerbi. La dirigenza biancoceleste vorrebbe ringiovanire la rosa di Sarri con la partenza del difensore, il quale è finito nel mirino delle big italiane… e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi pronto per il passaggio all'Inter - Repubblica (LaPresse)
Acerbi pronto per il passaggio all’Inter – Repubblica (LaPresse)

Calciomercato, Acerbi resta in Serie A: assalto dell’Inter

Il futuro di Acerbi sarà uno degli argomenti principe di fine stagione, con la speranza (per i tifosi della Lazio) che il difensore possa dire addio al termine del campionato dopo un’annata con più ombre che luci.

Secondo quanto rivelato da Repubblica, l’Interha scelto Acerbi già nelle scorse settimane di calciomercato, con la premessa che il difensore possa tornare a giocare da Inzaghi.

L’addio di Acerbi alla Lazio è ormai sempre più vicino, soprattutto dopo l’arrivo di Alessio Romagnoli.

Nelle ultime ore, l’Inter è pronto a colpire sul mercato con l’arrivo di Acerbi che porterebbe esperienza e qualità al servizio di Inzaghi, dopo la fine del contratto di Ranocchia accasatosi al Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dumfries ha scelto: giocherà in Champions

Ultime Acerbi: il piano dell’Inter

Acerbi è uno degli obiettivi del calciomercato dell’Inter. Secondo gli ultimi rumors di mercato, Marotta e Ausilio vorrebbero anticipare la concorrenza con Sarri e Tare che hanno dato il via libera per la partenza del centrale in estate.

L’Inter di Zhang è ancora una volta pronta a rinforzarsi sul calciomercato con il colpo Francesco Acerbi: sul difensore restano vigili specialmente il Monza, il Torino e il Milan che da alcune settimane valutano con molta attenzione l’ex Sassuolo.

acerbi a coverciano - foto LaPresse
Calciomercato, Acerbi pronto al passaggio dalla Lazio all’Inter – CMTV.IT – foto LaPresse