Calciomercato Inter, Dumfries ha scelto: giocherà in Champions

Il calciomercato dell’Inter riparte con il pressing di una big sul mercato: il club nerazzurro potrebbe presto ricevere un’offerta importante per uno dei suoi pezzi pregiati.

Calciomercato Inter, addio in eatate

Denzel Dumfries potrebbe lascare l’Inter nel corso del mercato di giugno 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per Dumfries da parte di diverse big.

L’esterno, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Simone Inzaghi, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo un solo anno potrebbe presto salutare il campionato italiano.

Il futuro dell’olandese, quindi potrebbe essere in Inghilterra. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello SportDumfries piace molto anche al Chelsea e nei prossimi mesi i Blues potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato ai meneghini per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Chelsea torna alla carica per Dumfries (LaPresse)
Il Chelsea torna alla carica per Dumfries (LaPresse)

Calciomercato, Kounde al Barcellona: Chelsea su Dumfries

Arrivato come il sostituto di Hakimi, ora l’olandese è diventato un uomo mercato. Denzel Dumfries è finito sul taccuino di calciomercato del Chelsea, con l’Inter che deve privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei nerazzurri indosso.

Marotta deve sacrificare un big e con la permanenza di Skriniar tutti gli indizi portano all’olandese: qualora arrivasse in Viale della Liberazione un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

Il Chelsea sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’Inter con un’offerta da 50 milioni per Dumfries: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Tuchel, attuale tecnico dei londinesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Bastoni, l’annuncio ufficiale

Dumfries: futuro in Premier?

Chelsea e Inter potrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Dumfries. Secondo le ultime notizie di mercato, i Blues starebbe pensando di rinforzare il reparto sulle fasce con l’arrivo dell’olandese protagonista assoluto con la Nazionale nelle ultime uscite.

Nel corso delle prossime settimane nerazzurri e inglesi continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, desideroso di rimanere con l’Inter…

Dumfries
La valutazione di Dumfries si aggira intorno ai 40 milioni di euro © Lapresse