Calciomercato: cambia tutto per Werner, ecco con chi firma

Timo Werner in questa sessione di calciomercato cambierà squadra. Il giocatore non rientra più nei piani del Chelsea e un club potrebbe decidere nelle prossime ore di affondare il colpo. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: stanno prendendo Werner, ecco dove va

Il calciomercato estivo dovrebbe segnare la separazione ufficiale di Timo Werner e il Chelsea. L’attaccante tedesco non rientra più nei piani del club londinese e per questo motivo nelle prossime settimane dovrebbe concretizzarsi l’addio per iniziare una nuova avventura. I club interessati sono diversi, ma uno solo potrebbe presto decidere di piazzare un colpo e regalarsi un grande rinforzo in attacco.

Naturalmente si tratta di un colpo non semplice da portare a termine proprio per la concorrenza, ma le riflessioni sono in corso e tutto può succedere.

Secondo quanto riferito da Sky Sports Germany, Timo Werner è diventato un obiettivo di calciomercato del Lipsia e, in caso di fumata bianca, per lui si tratterebbe di un ritorno nel club tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Werner Lipsia
Il Lipsia pensa a Werner per la prossima stagione © Lapresse

Lipsia su Werner: le ultime

Il Lipsia è interessato a Timo Werner in questa sessione di calciomercato. I tedeschi, che hanno già avuto l’attaccante in rosa in passato, potrebbero decidere di puntare ancora una volta su di lui per provare a lottare per lo Scudetto.

Non si tratta di un colpo semplice per la concorrenza, ma la volontà del calciatore in questo caso sarà fondamentale considerando che c’è voglia di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile e una esperienza al Chelsea che è andata forse sotto le aspettative dello stesso calciatore.

Ultime Werner: le squadre italiane alla finestra

Werner è anche un obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus. I due club italiani, però, restano alla finestra e nelle prossime settimane cercheranno di capire se affondare il colpo o fare un passo indietro. Ma in questo momento il Lipsia sembra essere leggermente in vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Werner arriva in Serie A, ecco chi lo sta prendendo

Werner
Juventus e Milan restano alla finestra per Timo Werner © Lapresse