Calciomercato: Martial arriva in Serie A, giocherà la Champions League

Anthony Martial potrebbe trasferirsi in Serie A durante il calciomercato estivo. Il francese è finito nel mirino di un club italiano e sono in corso tutti gli approfondimenti per capire la fattibilità di questa operazione.

Mercato: arriva Anthony Martial, giocherà la Champions League

Anthony Martial in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Manchester United per iniziare una nuova esperienza in Serie A. Secondo quanto riferito da Ekrem Konur, un club italiano lo ha messo nel mirino e sta monitorando la questione anche per capire la fattibilità di questa operazione. Da parte della squadra inglese non ci saranno particolari ostacoli, ma naturalmente serve trovare l’intesa e questa non sembra essere semplice.

Il confronto è in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importante novità su questa vicenda.

La Juventus in questo calciomercato non dimentica Martial e valuta la possibilità di acquistarlo per dare ad Allegri un rinforzo importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Martial Juve
La Juventus continua a seguire Martial © Lapresse

Ultime Martial: addio al Manchester United in estate

La Juventus vuole Anthony Martial in questa sessione di calciomercato e la trattativa con il Manchester United è in corso. I Red Devils non hanno nessuna intenzione di trattenere il francese e per questo motivo ci attendiamo una grande chance per i bianconeri di arrivare al giocatore.

Naturalmente non sarà semplice battere la concorrenza e sono in corso tutte le riflessioni del caso per valutare meglio la fattibilità di questa operazione. Si tratta di un colpo sicuramente importante per la Juventus, ma ancora nessuna decisione definitiva è stata presa e il tutto sarà arriverà nelle prossime settimane.

Ultime Juventus: Martial e non solo, tutti i nomi per l’attacco

Anthony Martial non è l’unico nome per l’attacco della Juventus in questa sessione di calciomercato. Sono nel mirino anche Depay e Firmino e la decisione definitiva sarà presa nelle prossime settimane e soprattutto dopo una lunga riflessione anche con il tecnico Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Martial per 20 MLN

Martial
Martial non è l’unico obiettivo per l’attacco della Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy