Calciomercato, telefonata a Mertens: niente Lazio, ecco dove va – ESCLUSIVA

Il futuro di Dries Mertens sarà lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul belgae quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Mertens via da Napoli. L’annuncio sulla prossima squadra

Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere sempre in Campania. Il club partenopeo ha deciso di non rinnovare il contratto del belga.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Mertens ci sarebbero da tempo la Lazio e l’Inter, con i nerazzurri che devono liberare prima Sanchez.

partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al belga e per questo motivo già ieri hanno “ringraziato” Mertens sui social per quanto di buono fatto con la casacca degli azzurri, cosa che non è piaciuta al popolo partenopeo che si è scagliato contro la dirigenza e, in modo particolare contro ADL ritenendo una presa per i fondelli (quasi una beffa) il saluto social per il miglior marcatore della storia del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens avrebbe ricevuto una chiamata dal Presidente della Salernitana (LaPresse)
Mertens avrebbe ricevuto una chiamata dal Presidente della Salernitana (LaPresse)

Mertens alla Salernitana, arriva la chiamata del presidente

Il mercato è imprevedibile e il nome del bomber belga fa gola a diversi club italiani e non: accostato spesso alla Serie A e alla Ligue 1, Mertens potrebbe finire alla Salernitana la prossima estate di calciomercato.

Secondo quanto rivelato da Er Faina, il presidente Iervolino in persona avrebbe chiamato Mertens per provare a convincerlo a sposare il progetto della Salernitana.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Osimhen, deciso il suo futuro: ecco dove giocherà il nigeriano

Ultime Mertens, mezza Serie A sulle sue tracce

Mertens e il Napoli non hanno trovato l’accordo per il rinnovo! Il centravanti belga ha ufficialmente lasciato gli azzurri quest’estate e a parametro zero è alla ricerca di una nuova destinazione.

Nicola ha dato il via libera al trasferimento di Mertens alla Salernitana nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta di un’occasione per entrambi e per questo motivo si potrebbe arrivare ad una fumata bianca nelle prossime ore.

dries mertens - foto LaPresse
Calciomercato, Dries Mertens rimarrà in Serie A – cmtv.it – foto LaPresse