CR7, deciso il suo futuro: Italia o Spagna, ecco dove giocherà Ronaldo

Il futuro di CR7 è nelle sue mani e in quello del Manchester, si scoprirà a breve dove giocherà Cristiano Ronaldo e il mercato impazza. Sembra davvero la resa dei conti in casa inglese, l’asso portoghese vuole avere delle garanzie ben precise e concludere alla grande la sua carriera.

CR7 deciso, ecco cosa farà sul mercato

C’è ormai fibrillazione nei tifosi del Manchester United, che sanno di poter perdere il loro grande asso. Cristiano Ronaldo è inseguito dal mercato dei top club, in Italia ma soprattutto all’estero con CR7 che vuole un posto in Champions League.

Un ragionamento che travalica l’eco di un campione che ha sempre messo se stesso al primo posto, e mai i meccanismi o le difficoltà di una squadra. Basti pensare alla sua avventura juventina e a come ha lasciato Torino, dopo tre stagioni di poca empatia con l’Italia.

CR7 foto LaPresse
Primo piano per CR7 – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Dove giocherà Ronaldo, cosa accade

Le carte si stanno svelando, l’asso portoghese è sempre più nervoso. CR7 è rientrato oggi a Manchester, Ronaldo nel mercato è una mossa quasi da poker. Intanto perché servirebbe stabilire una quotazione e vedere come va a influire nel bilancio, mentre c’è già una prima conferma.

Domani è il giorno decisivo sul futuro, si saprà se CR7 sarà venduto dal Manchester o meno sul mercato e Ronaldo – chiaramente – spinge in questa direzione. Proprio perché, secondo The Atlhetic, la sua avventura sembra ormai ai titoli di coda, non volendo giocare in Europa League per Ten Hag.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Premier sta cambiando le sue regole

Il portoghese sceglie il suo futuro

Ronaldo scappa, CR7 vuole la Champions: sul mercato è quasi un copione già visto, quasi un futuro che richiama al passato. L’asso portoghese spinge verso un trasferimento all’Atletico Madrid, Jorge Mendes sta lavorando da settimane per trovare una sistemazione al suo assistito più prezioso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive del nostro sito web

Il ritorno bis di Ronaldo a Manchester è stato un mezzo flop, l’approdo in Liga nella rivale del Real Madrid sarebbe una delusione per i tifosi dei blancos e una sorta di ripicca verso Florentino Perez: chissà come la prenderà il suo amico Carlo Ancelotti…

Ronaldo in palla - foto LaPresse
Mercato, il futuro di Cristiano Ronaldo si saprà a breve – cmtv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy