Milan, pronto il colpo dalla Roma: sta arrivando in rossonero – Esclusiva

Il Milan ha in serbo un colpo speciale, levando un titolarissimo italiano alla Roma nel calciomercato. Un’operazione che fa balzare in piedi i tifosi rossoneri che – da campioni di Italia – ovviamente puntano ai top player. Uno sembra arrivare proprio dai giallorossi, che a centrocampo con Cristante e Zaniolo potrebbe fare una partenza eccellente.

Calciomercato, il Milan compra un big azzurro

Non manca anche di sorprendere il calciomercato italiano, che vede ora protagoniste Milan e Roma. La prima a comprare, la seconda eventualmente a cedere, questo gioco di ruolo chiaramente mette allegria ai tifosi rossoneri.

Al contempo, sono quelli giallorossi che temono maggiormente di perdere un top player. Cristante e Zaniolo sono due elementi italiani e fondamentali nel gioco di Mourinho, ovviamente con parametri e quotazioni diverse. Uno di loro, come riportato dal nostro Damiano Faina, è ora vagliato dalla dirigenza rossonera.

Cristante e Zaniolo - foto LaPresse
Bryan Cristante e Nicolò Zaniolo della Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriverà dalla Roma

Aria di festa a Milano, evidentemente i rossoneri sono stanchi di trattare i soliti noti. Perché forse è proprio la stasi sui casi Renato Sanches e De Ketelaere che fa muovere diversamente i rossoneri, cercando un calciatore italiano che forse sarebbe l’ideale per chiudere la batteria a centrocampo.

Come anticipato da Damiano Faina nelle sue storie su Instagram, il Milan nel calciomercato ha fatto un sondaggio su Bryan Cristante. Elemento duttile e utile che potrebbe così lasciare Roma e tornare in rossonero dopo un lungo giro d’Italia e d’Europa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Premier League cambia regole a sorpresa

Milan-Cristante, operazione ritorno

Questa trattativa ha un suo perché e – ovviamente – lo sanno bene Maldini e Massara. Il Milan nel calciomercato tratta Cristante dalla Roma anche in vista della Champions. Cristante potrebbe essere inserito nelle liste come elemento proveniente dal settore giovanile, guadagnando così un posto utile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cristiano Ronaldo, ecco tutta la verità

I dettagli saranno definiti prossimamente, la volontà del calciatore sarà fondamentale in questa scelta. Giocare la Champions con i campioni d’Italia in carica sarà molto allettante, a Roma – in fondo – ha già vinto la Conference League e andrebbe via anche tra gli applausi.

Cristante urla - foto LaPresse
Bryan Cristante, nel calciomercato dalla Roma può passare al Milan – CMTV.IT – foto LaPresse