Calciomercato: colpo Cristiano Ronaldo, arriva l’annuncio

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco in questo calciomercato. Il portoghese ha ormai deciso di lasciare il Manchester United, ma ancora la decisione definitiva sulla sua nuova squadra non è stata presa.

Mercato: futuro Cristiano Ronaldo, c’è l’annuncio

Il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato continua ad essere pieno di incertezze. Nonostante la sua volontà di lasciare il Manchester United, fino a questo momento nessuna squadra ha deciso di affondare il colpo e per questo motivo sono davvero diversi i dubbi da chiarire. Naturalmente il portoghese, anche per la sua classe, è stato accostato a diverse squadre.

In queste ultime ore, però, con insistenza si è fatto il nome di un club e proprio pochi minuti fa il presidente della squadra ha preso una chiara posizione.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, il numero uno dell’Atletico Madrid ha chiuso la porta ad un passaggio di Cristiano Ronaldo ai Colchoneros in questa sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe non vestire la maglia dell’Atletico Madrid © Lapresse

Ultime Cristiano Ronaldo: nuova destinazione sempre più incerta

La nuova destinazione di Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato è sempre più incerta. Sono diverse le squadre che hanno fatto un passo indietro e per questo motivo, meno fino a questo momento, sembra essere molto complicato ipotizzare la nuova squadra del portoghese.

La strada più semplice sembra essere quella di un campionato americano o cinese, ma il lusitano ha voglia di disputare ancora una stagione da protagonista e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Futuro Cristiano Ronaldo: la volontà del giocatore

Come detto, Cristiano Ronaldo in questo calciomercato cerca una squadra che gioca la Champions League per potersi misurare con i migliori. Mendes è al lavoro, ma fino a questo momento tutte le strade sono sbarrate. Vedremo se qualcosa cambierà nei prossimi giorni e se si riuscirà a trovare una soluzione entro la fine della sessione.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo diventa un caso politico: clamoroso rifiuto per CR7

Ronaldo
Decisiva la volontà di Cristiano Ronaldo © Lapresse
Impostazioni privacy