Calciomercato, svolta Firmino: accettata l’offerta, arriva subito in Serie A

Firmino lascerà il Liverpool durante il calciomercato estivo. Già finito al centro di rumors di mercato durante gennaio, il brasiliano, questa volta, può salutare i Reds nelle prossime ore.

Calciomercato, Firmino va via: si chiude

Il futuro di Firmino sembra essere sempre più lontano da Liverpool. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club inglese starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Juve che possa favorire l’approdo del brasiliano.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Firmino ci sarebbe da tempo la Vecchia Signora, su precisa richiesta di Allegri e, l’ultima stagione del brasiliano, non lascia spazio ad altre interpretazioni.

bianconeri da alcuni giorni seguono da vicino le vicende legate all’attaccante dei Reds e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza.

Il futuro del brasiliano è in forte dubbio e in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una trattativa con la squadra bianconera ma occhio alle concorrenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Firmino pronto a diventare un giocatore della Juventus (LaPresse)
Firmino pronto a diventare un giocatore della Juventus (LaPresse)

Juventus, accelerata per Firmino: arriva subito

La Juventus segue Firmino, come rivelato dal quotidiano romano: il brasiliano del Liverpool è considerato uno dei principali obiettivi per la prossima stagione della Vecchia Signora che ha pronta un’offerta da 22,6 milioni di euro.

La Juve è ancora una volta pronto per affondare il colpo per il centravanti dei Reds, il quale vorrebbe giocare con maggiore continuità soprattutto in vista dei Mondiali e, dopo l’arrivo di Nunez, lo spazio per Firmino sarebbe inferiore come la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Ramsey rescinde, già pronta la nuova squadra

Ultime Firmino: il piano della Vecchia Signora

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza bianconera vorrebbe puntare tutto su un altro attaccante.

Cherubini e Allegri hanno dato il via libera per il colpo brasiliano in estate: l’operazione Firmino-Juventus può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato, una trattativa finita in prima pagina e, che il quotidiano romano da per fatta.

roberto firmino - foto LaPresse
Roberto Firmino dice addio al Liverpool – calciomercatotv.it – foto LaPresse