Alvaro Morata, deciso il suo futuro: ecco dove giocherà lo spagnolo

Alvaro Morata è un nome sempre ambito nel calciomercato, dove giocherà e il suo futuro sono ormai definiti. L’attaccante spagnolo vive un momento particolare, tra la gioia del suo quarto figlio in arrivo e una carriera che ha bisogno decisamente di una sterzata.

Calciomercato, Morata sceglie il top club

Il centravanti della Nazionale spagnola ha bisogno di certezze. Assolute o quasi, perché l’appuntamento in Qatar è da non lasciarselo sfuggire. Alvaro Morata è un obiettivo di calciomercato, ma il suo futuro si sta definendo proprio in questi minuti.

L’attaccante nel corso della sua carriera ha fatto un bel giro d’Europa, dalle giovanili del Real passando alla Juve, poi Chelsea, Atletico Madrid e ancora Juventus, nelle ultime due stagioni. I tifosi vorrebbero riaverlo a Torino, il ricordo che ha lasciato è stato positivo, almeno per l’impegno mostrato.

Morata - foto Lapresse
Lo spagnolo Morata al centro del mercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà lo spagnolo

Quella di Morata è una lunga storia, fatta di gol, passione dei tifosi ma anche di un rapporto con i club che va e viene. Un po’ ondivago in effetti, ma Alvaro Morata avrà una certezza nel futuro in questo calciomercato e dove giocherà.

Proprio perché è arrivato a un’età della definitiva maturazione, Tuttosport svela la sua meta. Alvaro Morata rimarrà a giocare nell’Atletico, nessuna chance per lui nel calciomercato di un trasferimento alla Juventus. Ed era forse la soluzione più preventivata, visti anche i movimenti che stanno coinvolgendo i bianconeri e l’Atletico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lite clamorosa al Torino tra Juric e Vignati

Morata-Atletico, resta in Liga

Lo spagnolo rimarrà nell’Atletico, Alvaro Morata e il suo futuro nel calciomercato restano quindi a disposizione di Diego Simeone. L’attaccante si è dimostrato volitivo in allenamento, la sua esperienza potrà essere importante sia in Liga che in Champions League.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Svolta per l’Uefa, modifica nelle Coppe Europee

Morata non tornerà alla Juve, perché Ronaldo non andrà all’Atletico e i bianconeri puntano su altro. Un intreccio, un triangolo che sta trovando il suo epilogo. Proprio perché ci sono sempre più difficoltà per CR7 all’Atletico (a Madrid anche il sindaco si è opposto…) e la Juve sta puntando decisamente forte su Firmino.

Morata sorride foto laPresse
Calciomercato, Alvaro Morata giocherà ancora nell’Atletico – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy