Calciomercato: stanno prendendo Viti, giocherà in Europa

Mattia Viti in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare l’Empoli. Una big si è fatta avanti con una offerta importante e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità.

Mercato: Mattia Viti in una big, affare da 14 MLN

Mattia Viti è pronto a lasciare l’Empoli ed accordarsi con una big in questa sessione di calciomercato. Le prestazioni del centrale del club toscano non sono assolutamente passate inosservate a diverse squadre e una di queste ha deciso di affondare il colpo per provare ad arrivare alla fumata bianca e regalare un rinforzo di prospettiva al proprio tecnico.

La trattativa è ben impostata e nelle prossime settimane ci attendiamo delle novità importanti sul futuro del centrale.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, il Nizza ha messo sul piatto un’offerta di 14 milioni di euro per arrivare a Viti in questa sessione di calciomercato. Ora la palla passa direttamente all’Empoli che dovrà decidere se accettare o no la proposta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Viti Nizza
Viti è davvero ad un passo dal trasferimento al Nizza: ecco i dettagli © Lapresse

Mattia Viti verso il Nizza: giocherà l’Europa League

L’eventuale passaggio al Nizza in questo calciomercato è una grande occasione sia per Viti che per la Nazionale italiana. Il difensore, infatti, andrebbe a giocare in un club che disputa l’Europa League e questo consentirebbe al centrale di proseguire il suo percorso di crescita iniziato ormai diversi anni fa.

Naturalmente il tutto ora è nelle mani dell’Empoli, chiamato a decidere se accettare o no la proposta del club francese. La trattativa sembra essere ormai a buon punto e ci attendiamo una fumata bianca nel giro di poco tempo considerando anche il fatto che difficilmente i toscani si opporranno a questo trasferimento.

Ultime Viti: Mancini sorride

Il trasferimento di Viti al Nizza è un’ottima notizia anche per Roberto Mancini. Il giocatore, infatti, proseguirà il percorso di crescita e nei prossimi mesi potrebbe approdare in Nazionale e diventare un punto fisso della difesa azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Wijnaldum, affare ad un passo

Viti
Il trasferimento di Viti fa sorridere anche Roberto Mancini: ecco perché © Lapresse
Impostazioni privacy