Calciomercato: cambia tutto per Cristiano Ronaldo, annuncio in arrivo

Nelle ultime ore il futuro di calciomercato di Cristiano Ronaldo sembra cambiare definitivamente. A breve ci potrebbero essere delle importanti novità sul destino del calciatore portoghese.

Mercato: novità importanti per Cristiano Ronaldo, le ultime

Cristiano Ronaldo continua ad essere uno dei nomi più cercati in questo calciomercato. Inutile negare che il suo rapporto con il Manchester United è ormai ai minimi storici e per questo motivo la sua permanenza sembra essere molto complicata anche se, almeno fino ad ora, non si è riusciti ad arrivare ad un’intesa e tutte le possibilità sono ancora possibili.

Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali e solo entro la fine di agosto capiremo meglio quale sarà il futuro del giocatore e la sua prossima squadra.

E, secondo quanto riferito da Damiano Faina, non possiamo escludere una permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United in questo calciomercato se non ci sarà una squadra che giocherà la Champions League pronto ad acquistarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di restare al Manchester United la prossima stagione © Lapresse

Ultime Ronaldo: possibile una permanenza al Manchester United

Per Cristiano Ronaldo non è da escludere una permanenza al Manchester United in questa sessione di calciomercato. Il club ha ribadito la propria volontà di trattenerlo almeno fino alla prossima stagione, ma la risposta del giocatore non è stata positiva con una offerta di un club di Champions League.

In caso contrario, aumenterebbero le possibilità di un altro anno in Inghilterra. Naturalmente le prossime settimane saranno fondamentali e quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione.

Cristiano Ronaldo: prima stagione senza Champions League?

La mancata partenza di Cristiano Ronaldo apre le porte ad una stagione senza Champions League per il portoghese. La speranza del giocatore naturalmente è quella di poter disputare la massima competizione europea, ma il futuro resta in bilico e non è da escludere una sua permanenza al Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Cristiano Ronaldo, arriva l’annuncio

CR7
Cristiano Ronaldo potrebbe non giocare la Champions League © Lapresse
Impostazioni privacy