Stanno prendendo Wijnaldum, affare ad un passo

Georginio Wijnaldum potrebbe lasciare il PSG durante il calciomercato estivo. Per lui è pronta già la nuova squadra. Le ultime notizie.

Niente Serie A per Wijnaldum, ecco dove va

Cambia il futuro di Wijnaldum: arrivano aggiornamenti importanti sul centrocampista del PSG che in questa stagione non ha portato il salto di qualità nei transalpini finendo il più delle volte relegato in panchina.

Come rivelato dalla stampa spagnola, il campione del PSG vorrebbe ritornare in Premier League ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra.

Ecco allora che il portale spagnolo Fichajes-net ha spiegato come Wijnaldum abbia aperto ad un trasferimento di mercato all’Atletico Madrid: decisive le ultime mosse del tecnico Simeone che vorrebbe migliorare il suo centrocampo con l’arrivo dell’ex Liverpool con l’olandese che in estate lascerà Parigi con un occhio a Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wijnaldum è nel mirino di Simeone e dell'Atletico Madrid (LaPresse)
Wijnaldum è nel mirino di Simeone e dell’Atletico Madrid (LaPresse)

Simeone vuole Wijnaldum all’Atletico Madrid

Giorginio Wijnaldum lascerà quasi sicuramente il Paris Saint-Germain dopo essere arrivato a costo zero dal Liverpool e, soprattutto dopo l’acquisto di Vitinha per 40 milioni di europ dal Porto.

Con questo scenario, cambiano i piani di di Giorginio Wijnaldum per la prossima stagione con l’Atlético Madrid che sarebbe disposto a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro per l’olandese per volontà dell’allenatore argentino Diego Pablo Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpaccio Milik: l’annuncio da Roma, ecco dove giocherà

Ultime, futuro in Spagna per Wijnaldum

Wijnaldum ha giocato in questa stagione con il Paris Saint-Germain un totale di 1.993 minuti in 38 partite ufficiali in cui ha segnato tre gol e tre assist e finendo il più delle volte relegato in panchina visto che con Pochettino non è mai sbocciato il giusto feeling.

Il club rojoblanco potrebbe tesserare l’olandese nella prossima stagione con Wijnaldum che vorrebbe lasciare Parigi dopo un solo anno di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milan, salta Renato Sanches: in chiusura per il Piano B

Wijnaldum Inter
Ecco la volontà di Wijnaldum sul suo futuro con l’Atletico in trattativa: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy