Calciomercato, addio al Tottenham: giocherà in Serie A

Calciomercato: il Tottenham prepara il colpo in uscita. Reguilon cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Tottenham: Reguilon via nel mercato di luglio

L’avventura con la maglia del Tottenham di Sergio Reguilon sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Conte e i nuovi acquisti, è completamente cambiato il suo impiego in Inghilterra.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Reguilon lontano dal Tottenham, e più in generale dalla Premier League.

Per Sergio Reguilón si apre a sorpresa l’ipotesi di un approdo in Serie A: secondo la stampa inglese, il campionato italiano avrebbe messo nel mirino il laterale spagnolo, fuori dai piani di Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Reguilon si sarebbe offerto all'Inter nelle ultime ore (LaPresse)
Reguilon si sarebbe offerto all’Inter nelle ultime ore (LaPresse)

Mercato: Reguilon si è offerto all’Inter

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’esterno spagnolo fa gola a diversi club italiani e non: il laterale del Tottenham è stato spesso accostato in passato alla Liga e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, al ritorno al Siviglia… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Milano.

Il contratto che lega Reguilon al Tottenham scade il 30 giugno 2025 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club inglese possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Reguilon sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia Napoli e sbarca subito: affare da 36 MLN

Reguilon all’Inter: beffa per il Siviglia

Tra i club interessati, secondo quanto riferisce Calciomercato.com c’è anche l’Inter per luglio per Reguilon: Ausilio e Marotta sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter sopperire alle eventuali noie muscolari di Gosens.

Secondo quanto riportato dai media inglesi, molti club avrebbero chiesto informazioni al Tottenham per capire le reali possibilità di acquisire l’esterno spagnolo.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Reguilon, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per giocare con maggiore continuità soprattutto in Champions League.

Reguilon
Juventus, Manchester United e Barcellona interessate a Reguilon © Ansa
Impostazioni privacy