Calciomercato, lascia Napoli e sbarca subito: affare da 36 MLN

Calciomercato, il futuro del centrocampista potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie e dove andrà a giocare.

Mercato, Zielinski via da Napoli: le ultime

Il futuro di Piotr Zielinski sembra essere sempre più in bilico in Campania. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con un top club che possa favorire l’approdo del polacco in Inghilterra.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Zielinski c’è da tempo il West Ham, su precisa richiesta di Moyes.

partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al polacco e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con il West Ham pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Zielinski… con i bavaresi alla ricerca di un altro colpo dalla Serie A dopo Scamacca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zielinski sempre più vicino all'addio al Napoli (LaPresse)
Zielinski sempre più vicino all’addio al Napoli (LaPresse)

Zielinski al West Ham, la cessione del polacco sembra “obbligatoria”

Il West Han, dopo il rifiuto di Fabian, insiste per Zielinski e fa sapere di essere pronto a rilanciare fino a 36 milioni, ma Piotr accetterà il trasferimento soltanto al cospetto di un’offerta irrinunciabile: soltanto un ingaggio monstre, molto superiore ai 4 milioni di stipendio azzurro, potrebbero farlo tentennare seriamente”, come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Zielinski è in cima alla lista degli obiettivi del West Ham del calciomercato di quest’estate: il centrocampista del Napoli è diventato una delle scelte degli Hammers per rinforzare la mediana.

LEGGI ANCHE >>> Yaya Touré in panchina: firma con una big, c’è l’annuncio

Ultime Zielinski, se parte arriva Barak

ADL vorrebbe ottenere il massimo dal polacco e, per questo motivo, 40 milioni di euro rappresenterebbero la chiave per sbloccare l’operazione di calciomercato con la cessione di Zielinski al West Ham.

Il calciomercato del Napoli è notevolmente cambiato per ridurre il monte ingaggi: secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli potrebbe dire addio a Zielinski in estate, con il polacco desideroso di giocare la prossima edizione della Champions League, conquistata dal club azzurro con il terzo posto in classifica.

Zielinski sempre più vicino al West Ham, gli Hammers spingono per il polacco (LaPresse)
Zielinski sempre più vicino al West Ham, gli Hammers spingono per il polacco (LaPresse)
Impostazioni privacy