Calciomercato: arriva il sostituto di Pogba, l’annuncio dalla Spagna

Annuncio a sorpresa dalla Spagna, dopo l’infortunio di Pogba la Juventus sta valutando le alternative e nelle ultime ore dopo l’amichevole con il Barcellona si fanno più insistenti le voci sul sostituto.

Lo stop di Pogba cambia il mercato juventino

Sembrava essere un infortunio di poco conto, invece i tifosi bianconeri invece la tournée americana ha portato con sè un verdetto pessimo.

L’infortunio di Pogba è delicato, c’è lesione del menisco laterale. Un problema non di facile gestione, una pessima notizia per Max Allegri in vista dell’inizio del campionato.

Il calciatore, che non parteciperà alle gare americane è in viaggio verso Torino per iniziare le cure e accelerare i tempi di recupero che saranno valutati, con le ultime notizie che non sono confortanti: si varia dai due mesi ai quattro con possibilità di vederlo in campo dopo i Mondiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Saul può essere una idea per il centrocampo della Juventus (LaPresse)
Saul può essere una idea per il centrocampo della Juventus (LaPresse)

Dalla Spagna il sostituto di Pogba

Secondo quanto riportato da El Larguero in Spagna per Saul Niguez si è informata la Juventus che, dopo l’infortunio di Pogba, sta pensando di tornare sul mercato e per lo spagnolo potrebbe lavorare su un prestito con l’Atletico Madrid.

Cambia il mercato della Vecchia Signora, Adrien Rabiot è stato tolto e con l’eventuale arrivo di Saul alla Juventus i bianconeri ragionano e vagliano le alternative con Arthur e Rovella pronti a lasciare i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Dumfries al Chelsea, accordo per il sostituto

Saul è l’ultima idea per il centrocampo della Juventus

Il nome di Saul è stato per diverso tempo nel mirino della Serie A. Il suo futuro, però potrebbe essere in bianconero. La Juve sta facendo sul serio e vuole acquistarlo soltanto in prestito dopo la parentesi al Chelsea.

Le sue prestazioni con il Chelsea non hanno convinto i Blues a riscattarlo, con i Colchoneros che stanno pensando alla sua cessione definitiva. Ci sono diverse voci sullo spagnolo, che nelle ultime settimane è stato anche accostato alla Roma.

Saul obiettivo di mercato della Roma, è il piano B a Wijnaldum (LaPresse)
Saul obiettivo di mercato della Roma, è il piano B a Wijnaldum (LaPresse)