Inter: Dumfries al Chelsea, accordo per il sostituto

I nerazzurri da giorni monitorano la situazione dell’olandese: Marotta e Ausilio, da tempo, hanno messo l’olandese in cima alla lista dei partenti. Un giocatore importante, sicuramente. Ma che potrebbe andare via solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile: operazione possibile, i dettagli del calciomercato dell’Inter e il possibile addio.

Calciomercato Inter, scatta il piano Dumfries

Novità di mercato per l’Inter che è sempre più vicina alla cessione di Dumfries con il Chelsea che prepara il piano di mercato a rilazo per l’olandese come nuovo rinforzo in difesa.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Dumfries con il Chelsea come rivelato da La Gazzetta dello Sport. L’idea sarebbe quella di accumulare una 50ina di milioni dalla sua cessione per affondare il colpo per il rinforzo.

Due i nomi per sostituire Dumfries, con Singo e Udogie nel mirino dell’Inter: due giocatori giovani che conoscono bene la Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries al Chelsea, l'Inter ha già in mano il sostituto (LaPresse)
Dumfries al Chelsea, l’Inter ha già in mano il sostituto (LaPresse)

Colpo in difesa dell’Inter: l’addio di Dumfries al Chelsea finanzia Singo

Le sirene del Chelsea non sono indefferenti al giocatore con il sodalizio presieduto dal presidente Zhang che può sfruttare al meglio la cessione dell’olandese.

L’Inter potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa con il Torino per Singo andando a migliorare ulteriormente la rosa di Inzaghi con un giocatore che conosce bene la Serie A e con spiccate qualità difensive.

Per il dopo Dumfries i meneghini insisteranno su Udogie, la priorità dei nerazzurri ma non mollano la presa per il laterale del Torino.

Resta sempre in auge il colpo di calciomercato per l’Inter, con i lombardi che spingolo anche per Singo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Firmino: accettata l’offerta, arriva subito in Serie A

Singo sostituto di Dumfries

In attesa del rialzo finale per Dumfries dopo il mancato trasferimento di Skriniar al PSG, alla Pinetina continuano a lavorare su più fronti: Singo del Torino e Udogie dell’Udinese sono i due nomi in cima alla lista di Marotta in caso di partenza dell’olandese.

Singo foto LaPresse
Singo dal Torino è pronto al trasferimento – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy