Calciomercato: De Zerbi torna in panchina, lo vuole il presidente

Roberto De Zerbi è pronto a tornare in panchina in questo calciomercato. Un presidente ha individuato in lui il nome giusto per la squadra ed è pronto a prenderlo da subito. Ecco i dettagli.

Mercato: De Zerbi in panchina, il presidente ha detto sì

Roberto De Zerbi è pronto a tornare in panchina dopo la rescissione con lo Shakhtar Donetsk. Il tecnico bresciano, infatti, sarebbe l’obiettivo numero uno di un presidente, il quale sarebbe pronto a fare un’offerta per convincere l’ex Sassuolo e portarlo da subito in panchina. Ora la palla passa all’allenatore, chiamato a decidere se accettare la proposta oppure aspettare ancora.

I contatti tra le parti sono in corso e vedremo cosa succederà nelle prossime ore sul destino del tecnico bresciano.

Ma per Gazzetta.gr non ci sono dubbi, l’Olympiakos ha scelto Roberto De Zerbi per sostituire Pedro Martins. Ora la palla passa al bresciano, che dovrà decidere se intraprendere una nuova esperienza all’estero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto De Zerbi
L’Olympiakos ha messo nel mirino De Zerbi: contatti in corso © Lapresse

Olympiakos su De Zerbi: il presidente lo vuole

Il presidente dell’Olympiakos ha messo in cima ai desideri per la panchina Roberto De Zerbi. L’esperienza con lo Shakhtar non si è concluso nel migliore dei modi e lo stesso bresciano potrebbe decidere di non iniziare una nuova esperienza all’estero.

Ma il numero uno del club greco non sembra avere dubbi ed è pronto a fare di tutto per strappare il sì del tecnico. I contatti sono in corso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità sulla trattativa tra l’Olympiakos e De Zerbi.

Ultime De Zerbi: la volontà del tecnico

Per il possibile passaggio di De Zerbi all’Olympiakos è decisiva la volontà del tecnico bresciano. Come detto in precedenza, l’ex Sassuolo vorrebbe aspettare la Serie A, ma quando una squadra come quella greca chiama è davvero molto difficile dire di no. E per questo motivo non possiamo escludere una fumata bianca nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, ritorna De Zerbi: l’annuncio dell’allenatore

De Zerbi
De Zerbi deve decidere se aspettare l’Italia o accettare l’Olympiakos © Lapresse
Impostazioni privacy