Cambia tutto per Werner: firma con una big, sgarbo alla Juventus

Novità importanti in chiave calciomercato su Timo Werner. L’attaccante tedesco, che piace molto alla Juventus, potrebbe firmare con un’altra big nelle prossime ore. Dall’Inghilterra confermano l’interesse del club.

Calciomercato: stanno prendendo Werner, ecco con chi firma

Possibile nuova beffa per la Juventus. Dopo il presunto no del Liverpool per Firmino, i bianconeri rischiano di vedersi sfuggire un altro obiettivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net che cita i media inglesi, Timo Werner in questa sessione di calciomercato potrebbe firmare con un’altra big. I ragionamenti sono in corso e nelle prossime ore il club deciderà se affondare il colpo oppure fare un passo indietro.

Sicuramente ora la strada della Juventus è molto più complicata e non possiamo escludere un nuovo cambio di programma per regalare ad Allegri il vice Vlahovic.

Per Werner ora la pista più probabile è quella del Real Madrid in questo calciomercato. Si tratta di un colpo importante e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Timo Werner
Il Real Madrid ha superato la Juventus nella corsa a Werner © Lapresse

Mercato: il Real Madrid su Werner

Il Real Madrid ha deciso di sondare il terreno per Timo Werner in questa sessione di calciomercato vista ormai la partenza certa di Borja Mayoral. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore di andare a svolgere un ruolo di vice Benzema.

Sembra essere davvero complicato che il tedesco arrivi in Spagna per svolgere un ruolo primario e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se ci sarà la tanto attesa fumata bianca.

Ultime Werner: la Juve resta alla finestra

La Juventus resta alla finestra per Timo Werner in questo calciomercato. Si tratta di un acquisto sicuramente importante per i bianconeri e per questo motivo non si può escludere un sondaggio nelle prossime settimane per provare ad anticipare la concorrenza del Real Madrid. La strada, però, non è senza ostacoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Werner ha deciso, ecco dove giocherà

Werner
La Juventus segue da vicino Timo Werner: le ultime © Lapresse