Stanno prendendo Carnesecchi: firma con una big, sgarbo alla Juve

Marco Carnesecchi potrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione di calciomercato. Il portiere dell’Under 21 è molto cercato e nelle prossime settimane, potrebbe firmare con un’altra big. I dettagli.

Calciomercato: Carnesecchi e l’addio all’Atalanta, ecco dove va

Uno dei candidati a lasciare l’Atalanta in questa sessione di calciomercato è Marco Carnesecchi. Il portiere reduce dal prestito alla Cremonese già in passato era stato vicino a diverse big, ma il recente infortunio ha cambiato i piani della società con la Juventus che si candida ad essere una delle possibili alternative.

Le richieste non mancano, ma una big nelle prossime settimane potrebbe anticipare la concorrenza e mettere le mani sul portierino della Dea.

Secondo quanto riferito da TuttoAtalanta.com, il Napoli di Spalletti si è inserito alla corsa per Carnesecchi in questo calciomercato e la svolta potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carnesecchi è tra le ultime idee del Napoli per affiancare Meret (LaPresse)
Carnesecchi è tra le ultime idee del Napoli per affiancare Meret (LaPresse)

Mercato: duello di mercato per Carnesecchi

Il Napoli naturalmente non è l’unica squadra interessata a Carnesecchi in questa sessione di calciomercato. Sul giocatore, da tempo, c’è soprattutto la Juventus a caccia di un sostituto per Szczesny.

Una corsa a due che prevederà anche altri inserimenti con l’ex Cremonese inseguite da tutte le big italiane.

L’Atalanta, dal canto suo, non è disposta a privarsene facilmente, con il Napoli, alla continua ricerca di un portiere da affiancare a Meret e, con Carnesecchi che appare più di una semplice suggestione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Da Torino sicuri: si sblocca Belotti, ecco con chi firma

Ultime Atalanta: la valutazione di Carnesecchi

La valutazione di calciomercato di Carnesecchi fatta dall’Atalanta si aggira intorno ai 20 milioni di euro, con il portiere in passato nel mirino della Lazio e, soprattutto, parliamo anche di un calciatore che non ha mai giocato in Serie A.

Si tratta, sicuramente, di una cifra molto onerosa, con Juve e Napoli pronti a darsi battaglia nelle prossime settimane per provare a chiudere il colpo per il classe ’00.

Carnesecchi indicazioni - foto laPresse
Marco Carnesecchi nel calciomercato attende una big – CMTV.IT – foto LaPresse