Calciomercato Napoli, colpo dal Tottenham: lo vuole Spalletti

Ultimissime sul futuro di Lo Celso: il centrocampista argentino del Villareal in prestito dal Tottenham potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.

Mercato: Lo Celso via nella sessione di giugno?

Futuro tutto da scrivere per Lo Celso al centro di diversi rumors di mercato. Il calciomercato del Napoli potrebbe ripartire nuovamente dopo una sessione di gennaio piuttosto scialba e senza rinforzi di spessore.

La dirigenza azzurra sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per questa stagione e, dopo il colpo Kim, potrebbe mettere a segno un colpo dalla Premier League.

Con Spalletti come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per il club campano nonostante le difficoltà riscontrate in Europa e in Serie A dove il club di ADL non è riuscito a centrare lo Scudetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Napoli prova a superare la Fiorentina per Lo Celso (LaPresse)
Il Napoli prova a superare la Fiorentina per Lo Celso (LaPresse)

Calciomercato Lo Celso: sgarbo al Villareal

Lo Celso è sulla lista dei candidati del Napoli per sostituire Mertens, il quale ha salutato i partenopei a fine stagione. Il Napoli, nel prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni sul mercato e, nella lista della spesa, nelle ultime settimane, è finito il nome di Lo Celso.

L’ex Tottenham reduce da una stagione particolare, ha attirato su di sè, tutti i top club europei e potrebbe lasciare l’Inghilterra e il Tottenham che l’ha ceduto in prestito al Villareal.

LEGGI ANCHE >>> Ribaltone Napoli, ecco chi sarà il nuovo portiere

Ultime Lo Celso: sorpasso Napoli alla Fiorentina

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sportil Napoli starebbe monitorando Giovani Lo Celso. Dopo le difficoltà vissute con gli Spurs, il trequartista argentino sembra essere rinato in Spagna con la maglia del Villareal.

Giuntoli e Spalletti ci pensano e cominciano a studiare il piano del classe ’96 che per il Tottenham costa 25 milioni di euro. Il Napoli, allo stesso tempo, potrebbe intavolare una trattativa in prestito con diritto di riscatto col club allenato da Antonio Conte.

Tutto da vedere in estate, con il giovane calciatore che potrebbe tranquillamente chiedere di restare un’altra stagione nella penisola iberica. Il Napoli ha messo gli occhi su Lo Celso che tanto ha fatto bene con Emery. Diversi nomi sul taccuino della dirigenza azzurra, con il Napoli che ha in mente Lo Celso come sostituto di Mertens.

Lo Celso continua ad essere monitorato dalla Fiorentina per l'estate (LaPresse)
Lo Celso continua ad essere monitorato dalla Fiorentina per l’estate (LaPresse)