Da Torino sicuri: si sblocca Belotti, ecco con chi firma

Il Gallo Belotti pronto a salutare l’Italia. L’attaccante del Torino non ha rinnovato il contratto con i granata e da free agent potrebbe dire addio al nostro campionato.

Serie A, ufficiale l’addio con Belotti: ecco dove va

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti della Nazionale è stato accostato in passato ad alcune big europee, e nella prossima finestra, si conoscerà il suo prossimo club.

La squadra del Presidente Urbano Cairo ha fatto il possibile per il rinnovo dell’attaccante che ha da tempo preso la sua decisione. La società è subito a lavoro sul mercato per trovare ulteriori alternative dopo lo screzio tra il tecnico Juric e il DS Vagnati.

In queste ore diversi club stanno provando a farsi sotto per Belotti, con l’ormai ex Toro che è nel mirino anche di alcuni club italiani e un’eventuale offerta importante potrebbe cambiare i piani dell’attaccante. Il trasferimento all’estero non lo entusiasma ma qualora ci fosse la possibilità di giocare nuovamente in Europa tutto cambierebbe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Toronto si rifa sotto per Belotti, può essere il quarto tenore (LaPresse)
Il Toronto si rifa sotto per Belotti, può essere il quarto tenore (LaPresse)

Futuro Belotti a Toronto: niente Francia o Italia

Discorsi avviati da tempo con con l’Agente per arrivare alla classica fumata bianca, ma al momento il futuro è incerto. Il Monaco ha fatto la sua offerta, con l’idea di anticipare tutti sul calciomercato per il colpo Belotti, ma occhio alle ipotesi di altre squadre che seguono la vicenda da vicino dopo aver presentato una proposta alla punta.

Contatto tra il Toronto e Andrea Belotti come quarto tenore dopo gli arrivi di Insigne, Criscito e Bernardeschi. Secondo quanto raccolto da Torino Granata il club canadese ha sondato la disponibilità dell’attaccante svincolato e nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra le parti. Il Toronto dopo un interessamento dello scorso gennaio può tornare alla carica per Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Torino, Juric-Vagnati: che lite! Le immagini dello scontro

Belotti-Toronto, le ultime

Il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, considerando che al momento l’unico club italiano sulle sue tracce sia la Roma con la Ligue 1 e l’MLS che stanno prendendo il sopravvento per il Gallo: Toronto o Monaco nel futuro del numero 9.

Belotti
La Roma sempre alla finestra per Belotti © Lapresse
Impostazioni privacy