Napoli: paura per Osimhen, lascia l’allenamento per infortunio

Attimi di paura per Victor Osimhen e il Napoli durante l’allenamento odierno. L’attaccante ha lasciato in anticipo la seduta per un infortunio. Ecco le condizioni dell’attaccante di Spalletti.

Napoli: infortunio per Osimhen, ecco come sta

Non è un momento fortunato per l’attaccante nigeriano. Dopo essere stato escluso dalla seduta nei giorni scorsi per uno scontro con Spalletti, questa volta Victor Osimhen ha lasciato in anticipo l’allenamento per un infortunio. In particolare, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la punta ha subito una botta da Kim ed è stato costretto ad uscire dal campo per effettuare tutte le cure del caso.

Sono stati attimi di apprensione per il Napoli e lo stesso giocatore visto che il campionato è ormai alle porte e un problema fisico potrebbe complicare la preparazione.

Fortunatamente dopo pochi minuti tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Osimhen è ritornato in campo per riprendere l’allenamento e mettersi da parte questo piccolo infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen infortunio
Osimhen lascia l’allenamento per infortunio © Lapresse

Ultime Napoli: Osimhen al centro del progetto

Infortunio che non pregiudica la presenza di Osimhen alla prima di campionato del Napoli di Spalletti. Come detto in precedenza, il giocatore ha ripreso subito l’allenamento e questo ha permesso al tecnico e ai compagni di tirare un sospiro di sollievo.

Nonostante il litigio con Spalletti, l’attaccante continua ad essere uno dei punti di riferimento di questo Napoli e sembra essere davvero complicato ipotizzare una cessione nonostante i continui sondaggi delle altre squadre.

De Laurentiis non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro su questa vicenda e anche il giocatore ha voglia di proseguire in Italia.

Ultime Osimhen: gli obiettivi dell’attaccante

L’obiettivo di Osimhen in questa stagione è sicuramente quello di giocare con continuità e mettersi alle spalle gli infortuni. E poi il nigeriano con i suoi gol proverà a trascinare il Napoli a competere per risultati importanti in classifica. L’ultima parola spetterà al campo e i prossimi mesi saranno decisivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Tottenham: lo vuole Spalletti

Osimhen
Osimhen pronto a trascinare il Napoli di Spalletti © Lapresse
Impostazioni privacy