Calciomercato Juve: via Alex Sandro, arriva subito il sostituto

L’eventuale partenza di Alex Sandro in questo calciomercato obbliga la Juventus a individuare il sostituto. Diversi i nomi accostati ai bianconeri, con una priorità per la dirigenza della Vecchia Signora.

Juve: Alex Sandro, addio nelle prossime settimane

Aggiornamenti di calciomercato continui su Alex Sandro con la squadra bianconera che sta lavorando ad una sua cessione nonostante il contratto in scadenza nel 2023.

L’avventura con la maglia della Juventus di Alex Sandro sembrerebbe essere ai titoli di coda. Le ultime due gare, specialmente quella contro il Barcellona non sono piaciute ai vertici bianconeri con diverse lacune mostrate sul lato sinistro: quindi, le strade tra l’ex Porto e il club juventino sembrano dividersi.

Rumors sempre più insistenti danno il terzino in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Alex Sandro lontano dalla Juventus, e più in generale dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tre i nomi che la Juventus valuta come sostituto di Alex Sandro (LaPresse)
Tre i nomi che la Juventus valuta come sostituto di Alex Sandro (LaPresse)

Sostituto Alex Sandro per la Juventus: tre i nomi

Tuttosport fa il punto su tre nomi in particolare per sostituire Alex Sandro alla Juventus: David Raum, 24enne dell’Hoffenheim e della Nazionale tedesca reduce da numeri importanti nell’ultima stagione con 35 partite, 3 gol e ben 13 assist a referto. Torna di moda anche Emerson Palmieri.

L’italo-brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024 e, dopo il prestito al Lione, potrebbe essere nuovamente ceduto con la Lazio alla finestra. Per finire anche Destiny Udogie, che l’Udinese non vorrebbe vendere dopo la cessione di Molina all’Atletico Madrid: ma di fronte ad un’offerta ritenuta importante (quei 20 milioni richiesti), la famiglia Pozzo può vacillare.

LEGGI ANCHE >>> Juve, nuovo acquisto in difesa: lo ha voluto subito Allegri

Ultime Juve, i prossimi acquisti

L’infortunio di Pogba e i problemi sulla corsia mancina spingono la Juventus ad intervenire sul mercato senza dimenticare le cessioni: Arthur in modo particolare (finito nel mirino di Valencia, Monaco e Arsenal), dopo che Rabiot è stato tolto dal mercato a causa dei problemi al menisco del centrocampista francese.

Emerson Palmieri ritorna in Serie A, Lazio in pole (LaPresse)
Emerson Palmieri ritorna in Serie A, Lazio in pole (LaPresse)