Ribaltone Napoli, ecco chi sarà il nuovo portiere

Il Napoli durante il calciomercato estivo sta facendo di tutto per il nuovo portiere da regalare a Spalletti. Dopo l’addio con Ospina, l’estremo difensore può arrivare dall’estero.

Calciomercato: ci siamo, ecco il nuovo portiere del Napoli

Keylor Navas è uno dei papibili candidati per difendere i pali di una big del nostro campionato. Il portiere della Costa Rica, infatti, è pronto per rilanciarsi la prossima stagione in Serie A, dopo le difficoltà riscontrate in Francia dall’arrivo di Donnarumma.

E le condizioni arrivano dall’Italia con il club campano a caccia di un portiere a cui affidare le redini della porta: le prossime settimane saranno decisive per il nuovo portiere del Napoli.

Il Napoli può rappresentare la squadra giusta anche per Kepa durante il calciomercato estivo. I partenopei seguono diversi estremi difensori e tra questi ci sono il portiere del PSG e quello del Chelsea, entrambi chiusi e alla ricerca di giocare con maggiore continuità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kepa o Navas, tra i due uscirà il nuovo portiere del Napoli (LaPresse)
Kepa o Navas, tra i due uscirà il nuovo portiere del Napoli (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Spalletti sceglie il nuovo portiere

Navas o Kepa come nuovo portiere del Napoli: è questa l’indiscrezione di oggi de il Corriere dello Sport con l’estremo difensore che arriverà o dalla Francia o dall’Inghilterra.

Occasione giusta per il salto in una big e, secondo quanto trapela da fonti romane, Kepa potrebbe essere un’opzione low cost di calciomercato per il Napoli dopo le richieste onerose di ingaggio di Navas.

Restano invece ancora da capire le scelte che saranno fatte per il rinnovo di Meret. Da settimane sembra sia stato già raggiunto un accordo di massima col calciatore il quale vorrebbe la garanzia di essere il titolare la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Torino, Juric-Vagnati: che lite! Le immagini dello scontro

Il piano per il nuovo estremo difensore

La possibilità di acquisire Kepa o Navas nel calciomercato estivo aprono a diversi scenari. Il Napoli, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo portiere. Diversi i nomi sul taccuino di Giuntoli alla ricerca di un’alternativa a Meret.

L’interesse del Napoli per Navas e Kepa è concreto, ed è una soluzione d’esperienza che può fare al caso di Spalletti per la prossima stagione.

Meret sotto porta - foto Lapresse
Alex Meret giocherà ancora nel Napoli – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy