Calciomercato: Depay ha deciso il suo futuro, dalla Spagna sono sicuri

Il futuro di calciomercato di Memphis Depay sembra essere ormai deciso. Il giocatore, secondo quanto riferito da Sport, avrebbe comunicato ai suoi compagni la sua nuova squadra. Ecco i dettagli.

Mercato: deciso il futuro di Depay, ecco dove va

Memphis Depay continua ad essere uno dei profili più cercati in questa sessione di calciomercato. I diversi colpi messi a referto dal Barcellona rendono molto complicata una sua permanenza alla corte di Xavi, ma i dubbi da sciogliere sono ancora diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio il destino dell’olandese.

I sondaggi in questi ultimi giorni sono stati diversi, ma ancora non c’è nessuna trattativa in corso anche perché non è semplice convincere il giocatore.

Secondo quanto riferito da Sport, Depay avrebbe chiuso le porte ad una sua partenza in questo calciomercato e detto ai propri compagni di avere voglia di continuare la propria avventura al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Memphis Depay
Depay spinge per una permanenza al Barcellona © Lapresse

Ultime Depay: il giocatore vuole restare al Barcellona

Memphis Depay ha scelto il Barcellona per questa sessione di calciomercato. L’olandese, infatti, vuole dimostrare le sue qualità e per questo motivo, almeno per il momento, non c’è nessuna intenzione di lasciare i blaugrana almeno fino a quando non ci sarà un colloquio con la società.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e alla fine quali sarà il futuro dell’ex Lione. I dubbi sono ancora diversi e saranno sciolti solamente al termine del calciomercato visto che, almeno fino a questo momento, non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro.

La Serie A su Depay: le squadre interessate

Sono diverse le squadre italiane interessate a Depay in questa sessione di calciomercato ed ora la palla passa direttamente al calciatore. Quando l’olandese deciderà di lasciare il Barcellona queste trattative entreranno nel vivo e presto ci attendiamo delle novità importante considerando che il Barcellona non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Depay: firma con una big di A, sgarbo alla Roma

Depay
Sono diverse le squadre italiane interessate a Depay © Lapresse
Impostazioni privacy