Calciomercato: Racic arriva in Serie A, sgarbo alla Lazio

Uros Racic si candida ad essere uno dei possibili arrivi in Serie A in questo calciomercato. Il Valencia ha ormai dato il via libera alla cessione e un club sembra aver superato la concorrenza della Lazio.

Mercato: Racic arriva in Italia, ecco con chi firma

Il destino di Uros Racic in questo calciomercato sarà in Serie A. Il centrocampista, come riportato da fichajes.net, non rientra nei piani di Gattuso e per questo motivo cresce l’ipotesi di un approdo in Serie A nelle prossime settimane. In passato si era parlato di un trasferimento ormai definito alla corte di Sarri, ma dalla Spagna parlano di un interesse di un altro club italiano e presto ci saranno novità.

Il Valencia non ha nessuna intenzione di trattenere il giocatore e per questo motivo ci attendiamo una fumata bianca nelle prossime settimane.

L’Inter ha messo nel mirino Racic in questo calciomercato e siamo certi che la trattativa potrà avere una conclusione positiva nel giro di poco tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Uros Racic
Uros Racic è un obiettivo di calciomercato dell’Inter di Inzaghi (foto screenshot Instagram)

Ultime Inter: obiettivo Racic per il centrocampo

Uros Racic è l’obiettivo dell’Inter per rinforzare il centrocampo di Inzaghi. Come detto in precedenza, il giocatore non rientra più nei piani di Gattuso e questo rende molto più facile la trattativa.

I contatti sono in corso e si potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane visto che ormai Vecino è ad un passo dall’addio e presto ci dovrebbe essere anche la cessione di Gagliardini. Due movimenti che consentiranno di chiudere la trattativa per Racic destinato a diventare uno dei nuovi rinforzi dei nerazzurri.

Ultime Racic: la Lazio resta alla finestra

La Lazio resta, comunque, alla finestra per Racic in questa sessione di calciomercato. I biancocelesti continuano a seguire da vicino le vicende che riguardano il giocatore del Valencia e sono pronti a piazzare un grande colpo se ci dovesse essere un passo indietro da parte dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, offerta monstre

Racic
La Lazio resta alla finestra per Uros Racic © Lapresse
Impostazioni privacy