Calciomercato: le trattative di oggi, i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 29 luglio. Milan e Juventus continuano ad essere scatenate. La Sampdoria sogna il doppio colpo. Ecco tutte le ultime notizie.

Mercato: Juventus e Milan scatenate, le ultime notizie

Le trattative di calciomercato di Juventus e Milan sono pronte ad entrare nel vivo. I rossoneri hanno ormai definito l’arrivo di de Ketelaere e nelle prossime settimane proveranno a chiudere per un centrocampo (non sarà Renato Sanches sempre più vicino al PSG ndr) e per un difensore.

Anche la Juventus molto probabilmente sarà costretta a ritornare sul calciomercato dopo l’infortunio di Pogba. Sul taccuino di Arrivabene e Cherubini ci sono i nomi di Veretout, Cristante e Saul, ma il grande sogno è sicuramente Fabian Ruiz.

Tutto abbastanza bloccato in casa Inter. Ora i nerazzurri devono resistere all’assalto del Chelsea per Casadei. In uscita Lazaro al Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 29 luglio

Le ultime su Roma, Lazio e Napoli

Molto attive in questo calciomercato anche Roma e Napoli. I giallorossi presto dovrebbero definire Wijnaldum e Bailly mentre Carles Perez sembra essere destinato ormai al Celta Vigo. Il Napoli è davvero vicino a Raspadori. L’accordo con il giocatore c’è, ora bisogna trovare quello con il Sassuolo.

La Lazio sembra essere in una fase di attesa per Provedel e Vecino. Molto probabilmente si chiuderà, soprattutto con la partenza di Hysaj, anche per un terzino, ma in questo momento sono in corso riflessioni sul nome.

Le altre trattative

Iniziano ad entrare nel vivo anche le altre trattative. Lo Spezia ha annunciato l’arrivo di Daniel Maldini. L’Udinese ha ufficializzato il ritorno di Nehuen Perez. Il Lecce è davvero vicino a Federico Di Francesco dalla SPAL.

Il Torino non molla assolutamente Mady Camara mentre la Fiorentina ha ufficializzato il passaggio di Pulgar al Flamengo. La Sampdoria è pronta a chiudere per Villar e sogna il colpo Tousart. Nel mirino anche Antonucci. Lucca è ormai è un giocatore dell’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Daniel Maldini
Daniel Maldini è ormai un giocatore dello Spezia © Lapresse