Calciomercato: Pjanic ritorna in Serie A, destinazione a sorpresa

Calciomercato: Miralem Pjanic pronto al ritorno in Serie A. Il centrocampista, reduce da una buona stagione in Turchia, cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Mercato: Pjanic via nel mercato d’estate

L’avventura con la maglia del Barcellona di Miralem Pjanic sembra essere ai titoli di coda. Dopo l’acquisto di Kessiè e con la situazione di de Jong sempre più complicata, il bosniaco è tra i partenti della formazione blaugrana nonostante le sue intenzioni siano quelle di restare in Catalugna.

Rumors sempre più insistenti danno l’ex Roma in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Miralem Pjanic nuovamente in Serie A, e più lontano dalla Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pjanic pronto a tornare in Serie A con la Juventus che lo può riportare in bianconero (LaPresse)
Pjanic pronto a tornare in Serie A con la Juventus che lo può riportare in bianconero (LaPresse)

Mercato: Pjanic ritorna in Serie A

Tuttosport apre in prima pagina con il ritorno del bosniaco in bianconero: “Regia Pjanic, rispunta il bosniaco. Il Barcellona deve sfoltire, testa a testa con Paredes”.

Si aprono le porte della Juventus per Pjanic, come si legge nell’edizione odierna del quotidiano piemontese. Il centrocampista potrebbe nuovamente tornare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Angelino ‘sbarca’ in Serie A, giocherà la Champions League

Pjanic-Juventus: le ultime

Tra i club interessati c’è anche la Juventus per Pjanic: Cherubini e Allegri sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto in mediana dopo aver perso definitivamente Pogba che rischia di tornare nel 2023 dopo la lesione al menisco.

Secondo quanto riportato dai media italiani, molti club avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per capire le reali possibilità di acquisire l’ex centrocampista del Besiktas.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Pjanic, soprattutto per ritrovare un ambiente familiare come quello bianconero, ritornare in un campionato che abbondantemente conosce e per giocare con maggiore continuità come ha fatto in terra turca.

Pjanic foto Ansa
Dal Barcellona al ritorno in Serie A, calciomercato di passione per Miralem Pjanic – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy