Svolta Belotti, sgarbo alla Roma: i Friedkin si arrendono

Andrea Belotti potrebbe salutare l’Italia. L’attaccante del Torino non ha rinnovato il contratto con i granata e da free agent potrebbe dire addio al nostro campionato.

Serie A, ufficiale l’addio con Belotti: ecco dove va

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante fa gola a diversi club europei e non: il centravanti della Nazionale è stato accostato in passato ad alcune big europee, e nella prossima finestra, si conoscerà il suo prossimo club.

La squadra del Presidente Urbano Cairo ha fatto il possibile per il rinnovo dell’attaccante che ha da tempo preso la sua decisione.

La società è subito a lavoro sul mercato per trovare le alternative: il Torino e Belotti si sono detti addio con il Gallo che nei prossimi giorni deciderà il suo futuro.

In queste ore diversi club stanno provando a farsi sotto per Belotti, con l’ormai ex Toro che è nel mirino anche di alcuni club italiani e non e, un’eventuale offerta importante potrebbere cambiare i piani dell’attaccante. Il trasferimento all’estero non lo entusiasma ma qualora ci fosse la possibilità di giocare nuovamente in Europa tutto cambierebbe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti e l'ultima idea del Marsiglia, può giocare la Champions League (LaPresse)
Belotti e l’ultima idea del Marsiglia, può giocare la Champions League (LaPresse)

Futuro Belotti in Francia: niente Roma

Giorni decisivi per il futuro di Andrea Belotti. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb anche il Marsiglia si è fatto vivo per Belotti, con l’OM può garantirgli la prossima edizione della Champions League. Resta sempre in piedi l’ipotesi Borussia Dortmund, alla ricerca di un sostituto di Sebastien Haller. Non è tramontata del tutto la pista legata alla Roma, dove Shomurodov al passo di addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: pazzo colpo dal Lipsia, ecco l’erede di Zielinski

Belotti-Marsiglia, le ultime

Il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, considerando che al momento l’unico club italiano sulle sue tracce sia la Roma, con il Borussia Dortmund e il Marsglia che in queste ore stanno prendendo il sopravvento per Belotti: giallorossi a caccia di un sostituto dell’uzbeko.

Belotti
La Roma sempre alla finestra per Belotti © Lapresse
Impostazioni privacy