Calciomercato Napoli: pazzo colpo dal Lipsia, ecco l’erede di Zielinski

L’eventuale partenza di Zielinski in questo calciomercato obbliga il Napoli a individuare il sostituto. Diversi i nomi accostati ai partenopei, con una priorità per la dirigenza della squadra campana.

Napoli: Zielinski, addio nelle prossime settimane

Aggiornamenti di calciomercato continui su Piotr Zielinski con la squadra azzurra che sta lavorando ad una sua cessione nonostante il contratto in scadenza nel 2024.

L’avventura con la maglia del Napoli di Zielinski sembrerebbe essere ai titoli di coda. Le ultime gare della scorsa stagione non sono piaciute ai vertici campani con diverse lacune mostrate rispetto al solito: quindi, le strade tra il centrocampista polacco e il club azzurro sembrano dividersi.

Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Piotr Zielinski lontano dal Napoli, e più in generale dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Szoboszlai è il sostituto scelto dal Napoli per Zielinski in odor di partenza (LaPresse)
Szoboszlai è il sostituto scelto dal Napoli per Zielinski in odor di partenza (LaPresse)

Zielinski via, Szoboszlai al Napoli: scelto il sostituto sul mercato

Il Napoli potrebbe davvero mettere a segno un colpo di mercato che porta a Dominik Szoboszlai. E’ l’ungherese il grande nome per il centrocampo in caso di partenza di Piotr Zielinski come rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Con la cessione di Zielinski, il Napoli utilizzerebbe il cash per tentare il colpo dal Lipsia e provare l’affondo decisivo per Dominik Szoboszlai.

Il direttore sportivo Giuntoli e il tecnico Spalletti hanno dato il via libera per il trasferimento del polacco al West Ham. Valutazione da almeno 40 milioni di euro per Zielinski con il Napoli che vorrebbe anticipare la concorrenza per un ragazzo di 21 anni che sa come fare la differenza in campo europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scaricato dal Bayern Monaco: firma in Serie A

Szoboszlai è l’ultima idea per il centrocampo del Napoli

Il nome di Szoboszlai è stato per diverso tempo nel mirino della Serie A. Il suo futuro, però potrebbe essere in azzurro. Il Napoli sta facendo sul serio e vuole acquistarlo soltanto in prestito con diritto dopo quanto di buono fatto col Lipsia.

Le sue prestazioni con il Lipsia hanno convinto i partenopei a tentare l’affondo in caso di addio di Zielinski, con gli azzurri che stanno pensando alla cessione definitiva del polacco.

Zielinski sempre più vicino al West Ham, gli Hammers spingono per il polacco (LaPresse)
Zielinski sempre più vicino al West Ham, gli Hammers spingono per il polacco (LaPresse)