Juve, offertona per Werner: annuncio sul futuro

Timo Werner lascerà il Chelsea in questa sessione di calciomercato. Il tedesco è molto attenzionato sul mercato e nelle prossime ore dovrebbe firmare con una nuova squadra.

Calciomercato Chelsea: via Werner, ecco dove giocherà

Il candidato numero uno a lasciare il Chelsea in questa sessione di calciomercato è Timo Werner.

Il centravanti ex Lipsia già in passato era stato accostato alla Juventus nelle ultime settimane, con il calciatore che ha fatto chiarezza sul futuro. Ora la situazione sta cambiando e il calciatore dei Blues si candida ad essere una delle possibili partenti.

Le richieste non mancano, ma la Juventus nelle prossime settimane potrebbe subire una clamorosa beffa sul mercato nonostante i bianconeri valutino Depay, Martial e Firmino anche.

Secondo quanto riferito dalla Bildil Lipsia continua ad essere sulle tracce di Werner in questo calciomercato e l’affondo potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tutto pronto per il ritorno di Werner al Lipsia (LaPresse)
Tutto pronto per il ritorno di Werner al Lipsia (LaPresse)

Lipsia pronto per il ritorno di Werner

Il Lipsia non è l’unica squadra sulle tracce di Werner in questa sessione di calciomercato. Ci sono stati anche sondaggi da parte della Juventus e del Newcastle che vorrebbe portare il tedesco a Torino in prestito.

Dalla Germania sono fiduciosi per la riuscita dell’operazione: Werner avrebbe accettato una riduzione del 50% del suo stipendio pur di ritornare al Lipsia. Le parti stanno ragionando sulla formula, sul prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Belotti, sgarbo alla Roma: i Friedkin si arrendono

Ultime Chelsea: Werner torna in Bundesliga

Dopo un anno difficile in Inghilterra, il calciatore teutonico sta valutando il ritorno in patria, nel club che lo ha lanciato nel calcio che conta. Werner in Bundesliga sarebbe un’occasione importante per il Lipsia a lavoro con il Chelsea per accelerare le tempistiche e regalare al tecnico Domenico Tedesco un attaccante di primissimo livello.

Werner
Il Chelsea potrebbe lasciar partire Werner anche in prestito © Lapresse