Calciomercato, scaricato dal Bayern Monaco: firma in Serie A

Dopo la campagna acquisti monstre in cui spiccano gli arrivi di Manè e de Ligt, il Bayern Monaco si appresta ad una nuova cessione dopo quella di Lewandowski al Barcellona. Da tempo, in uscita, il terzino Benjamin Pavard potrebbe salutare la Bundesliga e la Germania definitivamente.

Calciomercato, il Bayern Monaco inserisce Pavard nei partenti

36 presenze complessive nell’ultima stagione con i bavaresi tra campionato, coppa e Champions League per un totale di 2.935 minuti giocati: non sufficienti dal Bayern Monaco per evitare il trasferimento in questa sessione di mercato.

Per Pavard ora la pista più probabile è quella della Juventus in questo calciomercato. Si tratta di un colpo importante per rinforzare la fascia destra con il solo Danilo in quella posizione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pavard è tra le ipotesi di mercato della Juventus (LaPresse)
Pavard è tra le ipotesi di mercato della Juventus (LaPresse)

Mercato: Pavard offerto alla Juventus

Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore francese fa gola a diversi club italiani e non: l’esterno del Bayern Monaco è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, alla Juventus… con la sua destinazione che potrebbe presto essere la Serie A.

Il contratto che lega Pavard al club tedesco scade il 30 giugno 2024 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club bavarese possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Pavard sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus.

Il futuro di Benjamin Pavard è tutto da decidere. Il giocatore, da tempo, in uscita dal Bayern di Monaco (offerto anche nella trattativa per de Ligt) è attenzionato da vari top club europei. Il Bayern quindi, avrebbe proposto Pavard anche alla Juventus. La formula più idonea, per poter chiudere l’operazione, come rivelato da TuttoJuve.com potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: arriva dal Napoli il sostituto di Pogba

Ultime Bayern: offerto Pavard

La Juventus resta alla finestra per Pavard in questo calciomercato. Si tratterebbe di un acquisto sicuramente importante per i bianconeri e per questo motivo non si può escludere un’accelerata di un’operazione che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Offerto dal Bayern Monaco, Pavard è una soluzione per le fasce della Juventus (LaPresse)
Offerto dal Bayern Monaco, Pavard è una soluzione per le fasce della Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy