Napoli, è fatta per il quarto colpo: si chiude nelle prossime ore

Il mercato del Napoli riparte dopo l’acquisto di Kim e le novità relative al mancato ritorno di Dries Mertens: la dirigenza azzurra sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.

Mercato Napoli, altro rinforzo: si chiude nelle prossime ore

Il Napoli è vigile sul mercato per sostituire Dries Mertens dopo l’accordo che non è stato trovato nelle ultime settimane.

Il club partenopeo ha l’obbligo di ufficializzare alcuni rinnovi, tra cui quello importante di Fabian Ruiz in scadenza nel 2023. Focus anche sulle operazioni in entrata.

Tantissimi i nomi accostati al Napoli in questo mercato con Giacomo Raspadorinome caldissimo per il centrocampo azzurro: candidato papabile per quella casella che è stata lasciata scoperta dal belga, con l’obiettivo di creare con Lozano e Osimhen, un attacco di tutto rispetto. “Raspadori, sì al Napoli”, è il titolo in prima pagina di uno dei tre quotidiani sportivi più importanti in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori è il quarto colpo del Napoli, accordo totale con il calciatore (Lapresse)
Raspadori è il quarto colpo del Napoli, accordo totale con il calciatore (Lapresse)

Mercato: Giacomo Raspadori sempre più vicino al Napoli

Raspadori, secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, è vicinissimo al Napoli. Come rivelato in questi ultimi giorni, si sarebbero intensificati i colloqui con il suo agente, con l’idea di giocare in azzurro la prossima stagione. Altro colpo di Giuntoli dopo aver trovato il sostituto di Koulibaly.

A breve Giacomo Raspadori comunicherà la decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, portano al Napoli. Il piano del giocatore è certo: andare via da Sassuolo e giocarsi tutte le carte per rilanciarsi in Europa.

Secondo il quotidiano romano, il talento del club neroverde ha accettato l’offerta del Napoli: sul tavolo 5 anni di contratto, DeLa tratta con il Sassuolo. Il club azzurro è pronto a garantire al giocatore uno stipendio da 2,5 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> “Dybala non sarebbe mai venuto a Napoli. Vi spiego perché” – ESCLUSIVA

Ultimi dettagli prima della chiusura

Da Roma sottolineano come dall’entourage del calciatore sono arrivati segnali chiari sulla possibilità di raggiungere l’accordo, e ora siamo agli sgoccioli prima del trasferimento del talento neroverde in azzurro.

Giacomo Raspadori è il grande obiettivo del Napoli: i partenopei lo vogliono davvero e si sta cercando la formula giusta con il Sassuolo. Cauto ottimismo per averlo sin da subito a disposizione, con Giuntoli e Spaletti pronti ad un altro grande colpo dopo l’arrivo del sudcoreano Kim dal Fenerbahce.

Raspadori è uno dei rinforzi chiesti da Spalletti per il suo Napoli ad ADL (LaPresse)
Raspadori è uno dei rinforzi chiesti da Spalletti per il suo Napoli ad ADL (LaPresse)
Impostazioni privacy