Calciomercato, tradimento Mertens: firma con un’altra big in Serie A

Il futuro di Dries Mertens sarà lontano dal Napoli ma non dalla Serie A. Ecco le ultime notizie sul belga e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Mertens resta in Serie A: sarà il nuovo centravanti

Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere sempre in Campania. Il club partenopeo ha deciso di non rinnovare il contratto del belga.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Mertens ci sarebbero da tempo la Lazio e l’Inter, con i nerazzurri che devono liberare prima Sanchez.

partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al belga e per questo motivo già da qualche giorno hanno “ringraziato” Mertens sui social per quanto di buono fatto con la casacca degli azzurri, cosa che non è piaciuta al popolo partenopeo che si è scagliato contro la dirigenza e, in modo particolare contro ADL ritenendo una presa per i fondelli (quasi una beffa) il saluto social per il miglior marcatore della storia del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens è tra le alternative della Juventus per rinforzare l'attacco (LaPresse)
Mertens è tra le alternative della Juventus per rinforzare l’attacco (LaPresse)

Mertens alla Juventus, l’annuncio di TS

Il mercato è imprevedibile e il nome del bomber belga fa gola a diversi club italiani e non: accostato spesso alla Serie A e alla Ligue 1, Mertens potrebbe finire alla Juventus la prossima estate di calciomercato.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il 35enne belga è svincolato e insegue una nuova avventura anche in ottica Mondiale. Tramite alcuni intermediari il nome dell’ex Psv è arrivato anche negli uffici della Continassa nonostante al primo posto per Massimiliano Allegri resiste Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Depay ha deciso il suo futuro, dalla Spagna sono sicuri

Ultime Mertens, mezza Serie A sulle sue tracce

Mertens e il Napoli non hanno trovato l’accordo per il rinnovo. Il centravanti belga ha ufficialmente lasciato gli azzurri quest’estate e a parametro zero è alla ricerca di una nuova destinazione.

La Juventus avrebbe dato il via libera al trasferimento di Mertens e non ha scartato a priori “la sua candidatura” in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un’occasione per entrambi e per questo motivo si potrebbe arrivare ad una fumata bianca nelle prossime settimane.

Resistono in auge i nomi di Muriel, Belotti, Arnautovic, Werner, Martial e Depay, con i bianconeri a caccia del vice Vlahovic.

dries mertens - foto LaPresse
Calciomercato, Dries Mertens rimarrà in Serie A – cmtv.it – foto LaPresse