Super colpo della Fiorentina: beffate le big per il regista

In arrivo per la Fiorentina un grande colpo, un regista che sul mercato farà volare il team di Italiano e levato ai top club di Serie A. Commisso è pronto così a regalare un grande centrocampista al club viola, una squadra che ha bisogno della classe di uno tra Pjanic e Jorginho. Così, ecco pronto un grande slam per averlo.

Calciomercato, la Fiorentina compra un big

Le trattative stanno portando verso un affare clamoroso, che la piazza di Firenze attende da tempo. Luka Jovic è stato un grande acquisto, ma non ha scaldato più di tanto il cuore dei tifosi, che attendono ora un arrivo di quelli eclatanti.

La Fiorentina lo sta preparando, c’è un colpo sul mercato importante tra Pjanic e Jorginho, uno è stato soffiato alle big di Serie A. Una grande notizia per i tifosi viola, che troveranno così il loro regista a centrocampo per affrontare al meglio il campionato e la Conference League.

Pjanic e Jorginho - foto Lapresse
La Fiorentina sul mercato punta un colpo tra Pjanic e Jorginho – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi arriva in viola

Dall’estero arrivano voci importanti, la squadra viola si è mossa in tempo per averlo. Potendo sfruttare anche una situazione al club d’origine non proprio fantastica: è in rosa, ma potrebbe guardare la stagione dalla panchina.

Per questo motivo, la Fiorentina punta sul colpo Pjanic, Italiano può averlo sul mercato. Secondo Fichajes.net, la squadra viola si aggiunge a quanti tentano il centrocampista bosniaco, ora davvero intenzionato al ritorno in Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus si consola con una punta

Pjanic-Fiorentina, c’è la trattativa

Nonostante la stima per Xavi, manifestata anche a mezzo stampa, Pjanic sa che una stagione in panchina non è il massimo dei desideri al Barcellona. La Fiorentina sul mercato ha formulato l’offerta a Pjanic, che potrebbe preferirla a quelle di Juve, Inter e Napoli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Firmino cambia idea, ecco dove va

D’altro canto, Miralem Pjanic potrebbe ripartire da Firenze, una piazza che lo metterebbe nelle migliori condizioni per brillare e senza avere concorrenza nel ruolo. Mancando Torreira e Pulgar, e senza Lo Celso, sarebbe il bosniaco il principe della mediana.

Pjanic foto lapresse
Miralem Pjanic ex Juve come colpo di mercato per la Fiorentina – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy