Il tecnico torna in panchina: sta firmando, ecco dove allenerà

Il ritorno del tecnico su una panchina è ormai questione di ore, c’è una nuova avventura per un allenatore dal carattere fumantino. Luca D’Angelo e Silvio Baldini sono tecnici che hanno lasciato i loro club in Serie B anche con molte polemiche, ora c’è una chance di poter ripartire.

Nuovo club per il mister

Il mercato delle panchine non si è di certo fermato, ci sono anche dei mister a spasso e squadre che cercano di mettere una pezza. Senza ricorrere già a Ballardini, mago del subentro in corso, ci sono però delle squadre che puntano ben prima dell’inizio del torneo di poter dare una svolta all’ambiente.

Un nuovo tecnico per la panchina è l’ideale per il club, che sta scegliendo ora chi fare allenare. Baldini, D’Angelo ma anche Moreno Longo sono gli allenatori che più aspettano una nuova chiamata per il riscatto.

D'Angelo e Baldini foto LaPresse
Luca D’Angelo e Baldini in foto LaPresse – calciomercatotv.it

Ecco chi tornerà in panchina

L’aspettativa del mister è tanta, bisognerà ora capire se con la piazza ci sarà il giusto feeling. Proprio perché le ultime giornata non sono state così tranquille e ci sarà bisogno di un allenatore che sappia trovare i giusti argomenti anche con la tifoseria.

Secondo il Giornale di Sicilia, il Palermo è vicino al nuovo tecnico: Luca D’Angelo torna su una panchina, dopo aver lasciato il Pisa. Il tutto potrebbe essere ufficializzato domani, dopo l’impegno dei rosanero nel preliminare di Coppa Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Svelato ora il futuro di Firmino

Palermo a D’Angelo, la trattativa

D’Angelo dopo le stagioni a Pisa torna come tecnico sulla panchina del Palermo, a sostituire Baldini dimissionario. Le esigenze di mantenere la categoria cadetta sono il diktat della nuova proprietà, che vuole capire prima i meccanismi del calcio italiano e poi investire grosse somme.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arriva una nuova punta per la Juve

All’ex mister pisano il compito di far ricredere, il prima possibile, la proprietà andando così a fare investimenti mirati per far sognare la piazza. Tornando a Baldini, ci sono ancora chance di vederlo in panchina con un clamoroso ritorno al Catania, neo iscritto in Serie D.

D'Angelo - foto LaPresse
D’Angelo in panchina per essere il nuovo tecnico del Palermo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy