Juve, arriva un’altra punta: Allegri l’avrà subito dal mercato

L’arrivo di una punta è una priorità per la Juve di Allegri sul mercato, e sembra esser arrivato il momento giusto per acquistarla. I bianconeri rompono gli indugi, ci vuole un elemento che possa giocare al fianco di Vlahovic o esserne la giusta riserva. Uno tra Muriel, Martial, Arnautovic sta già prendendo la via di Torino.

Calciomercato, la Juve compra un attaccante

La Juventus sta cercando di creare un super team, per riscattare due annate non troppo eccezionali. Una stagione, quella passata, senza vincere alcun trofeo ha lasciato l’amaro in bocca e la consapevolezza di dover comprare elementi di qualità.

Un’altra punta serve alla Juve di Allegri, sul mercato nomi come Martial, Muriel, Arnautovic e Morata si alternano. Ma ora sembra esserci una spinta decisiva, un acquisto sarà fatto e raggiungere presto Torino proprio per il volere del tecnico.

martial e muriel - foto LaPresse
Una punta per la Juve tra Martial e Muriel nel mercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco un’altra punta per Allegri

Il desiderio del tecnico, sostanzialmente, è uno solo, lo ha svelato Tuttosport ed è una scelta che anche i tifosi condividono. Nell’impossibilità di arrivare a Morata, almeno che si prenda un altro elemento di agilità e che garantisca qualità e divertimento.

La Juve vuole Luis Muriel dall’Atalanta, sul mercato la punta è quotata 15 milioni di euro. I bergamaschi vogliono cederlo, il colombiano sembra ormai a fine ciclo con la maglia nerazzurra e accetterebbe la soluzione bianconera, dove ritroverebbe l’amico Cuadrado.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sfuma però l’obiettivo Firmino, l’annuncio

Muriel alla Juve, trattativa in corso

Si lavora per l’affare, la Juve offrirà sul mercato per Muriel un prestito con diritto di riscatto. L’Atalanta vorrebbe inserire l’obbligo per arrivare quasi subito alla cifra stabilita e garantendosi così un buon introito nonché la possibilità di fare plusvalenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Real Madrid punta su un campione in mezzo

Dettagli quindi che rimangono sul groppone di due dirigenze che, comunque, negli anni hanno impostato parecchie trattative e fatto affari, come nel caso di Kulusevski, Romero e Demiral. Perciò, Allegri avrà una punta come Muriel alla Juve sul mercato, sarà curioso vederlo in campo tra Di Maria e Vlahovic.

Muriel - foto LaPresse
Dal mercato, Muriel nuova punta per la Juve di Allegri – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy