Il Real compra in Serie A: accordo fatto, lo avrà Ancelotti

Il Real Madrid sta piazzando l’affare in Serie A, Carlo Ancelotti è pronto ad accoglierlo nel calciomercato. Un centrocampista è pronto per l’avventura spagnola, arrivano conferma che puntano direttamente sui blancos e sull’intenzione di lasciare il campionato italiano, per uno tra Milinkovic Savic e Fabian Ruiz.

Calciomercato, Ancelotti lo leva al torneo italiano

I blancos vogliono fare un mercato da campioni d’Europa. Cinque titoli vinti in dieci anni più il dominio in Liga è il biglietto da visita che attrae i migliori calciatori del mondo. Come se non bastasse, ci pensa poi Carlo Ancelotti a farli sentire una parte integrante del progetto.

Con questi propositi è difficile resistere. Ed ecco nuovamente il Real Madrid che fa spesa nel calciomercato in Serie A, prenderà uno tra Milinkovic Savic e Fabian Ruiz. Arrivano conferme sull’affare, il calciatore da tempo ha dato il suo assenso al trasferimento in Liga.

Milinkovic e Ruiz - foto LaPresse
Calciomercato, il Real segue Milinkovic Savic e Ruiz – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi va a Madrid dalla Serie A

Lo riporta Fabrizio Romano, esperto di mercato, che ha fatto il quadro della situazione madrilena. Il Real ha bisogno di un centrocampista, un elemento agile che sappia inserirsi tra le linee e segnare gol pesanti. Seguendo il campionato italiano, ci sono due elementi che fanno al caso dei madrileni, ma uno in particolare sembra proprio pronto.

Fabian Ruiz sarà del Real Madrid nel calciomercato, ma dal 2023: Ancelotti lo avrà a costo zero dalla Serie A. Il calciatore si è promesso, i madrileni non calcheranno la mano e aspetteranno la fine del suo contratto a Napoli per averlo a costo zero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ferguson torna, arriva la conferma inglese

Ruiz-Real, tutto pronto per il 2023

Ruiz sarà libero di firmare nel calciomercato invernale il contratto con il Real Madrid, dal 1° febbraio 2023. Il tutto ottenendo un forte ingaggio e la possibilità futura di diventare un leader dei blancos, anche dopo aver giocato il mondiale in Qatar.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Il Real sta cedendo un talento alla Juventus

La Serie A perderà così un altro talento, il Napoli non sembra avere argomenti convincenti per fargli firmare il rinnovo. Le motivazioni madrilene bastano e avanzano per il centrocampista.

Fabian Ruiz Napoli - foto LaPresse
Fabian Ruiz, dalla Serie A al Real nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy