Juventus, sta partendo Rugani: scelto il sostituto, sgarbo ad una big

La Juventus potrebbe puntare su un nuovo difensore in questo calciomercato in caso di partenza di Daniele Rugani. Il sostituto è già stato scelto e nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità.

Calciomercato Juventus: addio Rugani, scelto il sostituto

La Juventus in questo calciomercato potrebbe dire addio a Daniele Rugani e sostituirlo con un difensore di assoluta qualità. Come riferito da SportMediaset, il club bianconero ha già individuato un nome per acquistarlo in caso di partenza dell’ex Empoli e sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Non sarà una trattativa semplice per diversi motivi, ma Cherubini e Arrivabene hanno avuto il via libera della società per provare a regalare ad Allegri un giocatore di qualità.

I difensori sul mercato sono diversi (Tanganga e Milenkovic tra gli altri), ma il club bianconero ne ha scelto solamente uno ed è pronto a fare di tutto per arrivare al sì.

La Juventus ha scelto Milenkovic per sostituire Rugani in questa sessione di calciomercato. Ma, come detto in precedenza, la trattativa entrerà nel vivo solamente dopo la partenza dell’attuale difensore bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milenkovic Juve
La Juventus potrebbe puntare su Milenkovic in caso di partenza di Rugani © Lapresse

Mercato: sfida Juventus-Inter per Milenkovic

E’ sfida di calciomercato tra Juventus e Inter per Milenkovic. I bianconeri potrebbero decidere di piazzare il colpo in difesa se ci sarà il via libera alla cessione di Rugani, ma resta da capire se il serbo deciderà di accettare questa offerta e fare il terzo dietro Bonucci e Bremer in bianconero.

Naturalmente anche i nerazzurri sono in fase di riflessioni e decidere se approfittare di questa situazione per regalare il centrale a Inzaghi. Senza dimenticare che la Fiorentina spera in una sua conferma.

Ultime Milenkovic: la volontà del giocatore

Milenkovic potrebbe decidere di non sposare il progetto Juventus o Inter in questo calciomercato per proseguire l’esperienza alla Fiorentina e giocare con continuità. Molto naturalmente dipenderà dalle proposte che arriveranno dalle due squadre interessate e nelle  prossime settimane quasi certamente avremo delle risposte molto importanti.

Milenkovic
Milenkovic resta alla Fiorentina? Le ultime © Lapresse